Cultura e Spettacoli

Anna Tatangelo vince Celebrity MasterChef e dona metà premio alla fondazione della Hunziker

Il gesto della cantante ha emozionato Michelle Hunziker che sui social ha commentato: "Un gesto che mi emoziona profondamente e per niente scontato. Grazie di cuore Anna"

Anna Tatangelo vince Celebrity MasterChef e dona metà premio alla fondazione della Hunziker

Anna Tatangelo ha vinto Celebrity MasterChef, lasciando al secondo posto Orietta Berti e al terzo Davide Devenuto.

Proclamata vincitrice, la cantante è subito socppiata a piangere. L'emozione era tanta, la Tatangelo, infatti, dopo la separazione da Gigi D'Alessio, ha dovuto affrontare un periodo piuttosto burrascoso, ma ora sembra pronta per ripartire. Così, a qualche ora di distanza dalla vittoria del programma, si è lasciata andare sui social: "Sono felicissima! Felice perché è uscita la mia vera personalità, la mia parte più spontanea e quella voglia di leggerezza che in genere tengo solo per chi mi conosce bene... Felice perché posso dedicare il premio vinto (100 mila euro, ndr) a due realtà a cui tengo molto: l’associazione Doppia Difesa (di Michelle Hunziker e Giulia Bongiorno, ndr) per la tutela delle donne che subiscono violenze e l’ospedale pediatrico Bambin Gesù".

E ancora: "Felice perché mio figlio Andrea ora quando cucino per lui mi dice 'mamma, ho capito perché hai vinto MasterChef' e stasera mi ha abbracciata ed emozionato mi ha detto 'mamma sono fiero di te'. Questa sera si chiude un capitolo, una bellissima avventura…".

L'esperienza di MasterChef, quindi, si è conclusa per il meglio per Anna Tatangelo e il suo gesto di donare metà premio a Doppia Difesa ha commosso Michelle Hunziker che sui social ha commentato: "Un gesto che mi emoziona profondamente e per niente scontato.

Grazie di cuore Anna".



Sono felicissima!!!! Felice perché è uscita la mia vera personalità, la mia parte più spontanea e quella voglia di leggerezza che in genere tengo solo per chi mi conosce bene... Felice perché posso dedicare il premio vinto a due realtà a cui tengo molto: l’associazione “Doppia Difesa” per la tutela delle donne che subiscono violenze, e l’ospedale pediatrico “Bambin Gesù”. Felice perché mio figlio Andrea ora quando cucino per lui mi dice “Mamma, ho capito perché hai vinto Masterchef” e stasera mi ha abbracciata, ed emozionato mi ha detto “Mamma sono fiero di te” Grazie ai miei compagni di viaggio, la mia famiglia , grazie a tutti voi per l’affetto immenso e grazie agli chef per avermi dato la possibilità di mettermi in gioco e imparare tantissimo!!!! @jbastianich @brunobarbieri_chef @antoninochef Questa sera si chiude un capitolo, una bellissima avventura… e tra pochi giorni si parte con qualcosa di nuovo, un ritorno al mio primo, grande amore: la musica! Si, perché il 20 aprile uscirà il mio nuovo singolo, “La Fortuna Sia Con Me”! @masterchef_it #CelebrityMasterchefIt

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

Commenti