Cultura e Spettacoli

Annalisa Minetti: "Basta polemiche. Ecco il mio miracolo"

La cantante Annalisa Minetti ha annunciato a Domenica Live, condotto da Barbara D'Urso su Canale 5, il suo matrimonio con il compagno Michele già alla fine della prossima estate

Annalisa Minetti: "Basta polemiche. Ecco il mio miracolo"

La cantante Annalisa Minetti ha annunciato a Domenica Live, condotto da Barbara D'Urso su Canale 5, il suo matrimonio con il compagno Michele già alla fine della prossima estate. "Quando mi ha chiesto di sposarci - ha raccontato - mi ha regalato un pacco con dentro il sale e il pepe, dicendo: sono come noi, due ingredienti che in una buona ricetta non devono mancare mai. Poi ha spiegato i motivi per cui vuole condividere la sua vita con me, infine mi ha dato un libro enorme, di 500 pagine, dicendo che le pagine erano bianche e che ci avremmo dovuto scrivere sopra la nostra storia. Il libro era bucato e dentro c'era l'anello di fidanzamento. Dopo ha confessato che il libro in realtà non era bianco: era un vecchio tomo di Diritto Tributario".

La cantante poi ha risposto alle polemiche che l’hanno investita nelle ultime settimane e alle accuse di aver sfruttato la sua cecità. Mario Bongi, vice presidente dell’Unione Ciechi d’Europa, aveva criticato il "sensazionalismo" di alcune affermazioni della Minetti e "la divulgazione di notizie non vere sulla possibilità di guarire".

E la cantante ha replicato: "La speranza non è illusione e la cura c'è".

Commenti