Cultura e Spettacoli

Annalisa Minetti a Vieni da me parla della sorella: "Ha deciso di fare una figlia a 20 anni per poterla vedere prima di diventare cieca"

Annalisa Minetti, commossa, ha parlato della sua famgilia e in particolare della sorella. Entrambe sono ipovedenti

Annalisa Minetti a Vieni da me parla della sorella: "Ha deciso di fare una figlia a 20 anni per poterla vedere prima di diventare cieca"

Annalisa Minetti, negli studi di Vieni da me, si è commossa parlando della sorella. "La prima cosa che mi sono imposta nella vita quando ho scoperto che anche Francesca avrebbe avuto questa difficoltà nella vita e che sarebbe andata a peggiorare nel tempo io mi sono detta che dovevo essere forte. Perché se io sarò forte lei vedrà me realizzata e prenderà la mia stessa strada. È una donna fortissima e ha scelto di fare una figlia a 20 anni per potersi godere questo ultimo rimasuglio di vista che ha per potere essere una mamma e una donna autonoma. Lo è e lo sarà comunque", ha raccontato la donna a Caterina Balivo dopo aver ascoltato un messaggio simpatico da parte della sorella.

La cantante, dunque, ha sempre cercato di essere esempio per Francesca che, come lei, è ipovedente. Annalisa si dice soddisfatta per la donna che Francesca è diventata, in particolare per il suo percorso di studi in marketing e il ruolo importante che ora ricopre presso un'azienda. Nel messaggio di Francesca si è notata anche un certa ironia, probabilmente per sdrammatizzare i toni: "Abbiamo gli stessi pregi ma purtroppo anche gli stessi difetti" ha detto la ragazza. Annalisa, commossa, durante la trasmissione ricorda le difficoltà che la giovane dovrà affrontare nel corso della vita a causa del suo handicap.

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti