Cultura e Spettacoli

Anne Hathaway ha avuto un bambino

L'attrice americana ha dato alla luce il suo primo bambino, che ha avuto con il marito Adam Shulman, designer di gioielli

Anne Hathaway ha avuto un bambino

La bella attrice americana Anne Hathaway è diventata mamma. Il bambino che ha dato alla luce si chiama Jonathan Rosebanks Shulman ed è nato il 24 marzo a Los Angeles, anche se la notizia è stata diffusa solo oggi da "E!Online". "Il bimbo sta bene ed è circondato da amici e familiari. Anne e Adam (Shulman, il marito dell'attrice ndr) sono entusiasti di essere genitori", ha raccontato a "E!" una fonte vicina alla coppia.

Si tratta del primo figlio per l'attrice premio Oscar e del designer di gioielli. I due si sono sposati nel 2012 dopo quattro anni di relazione. Subito dopo le nozze Hathaway non aveva fatto mistero del desiderio di maternità. "Voglio esser una madre e amare intensamente i miei figli. Ci penso sempre, anche se è un po' stupido perché il tipo di madre che sarò dipenderà anche dal tipo di figli che avrò", aveva detto nel 2013 in un'intervista a Vogue.

In un'altra occasione, parlando delle sue aspettative da futura mamma, aveva detto al Telegraph di volere figli propri ma di non escludere l'adozione. "Vorrei avere tanti bambini quanti me ne potrò permettere, non solo finanziariamente, ma anche per questioni di tempo, tutti devono sentirsi speciali", aveva spiegato.

Anne Hathaway ha 34 anni ed ha vinto un premio Oscar come miglior attrice non protagonista per il ruolo di Fantine nel film "Les Miserables". Nei mesi di gravidanza l'attrice aveva scelto di mettere da parte il lavoro e dedicarsi al riposo e alla maternità.

Gli ultimi film in cui ha recitato devono ancora uscire e sono "Colossal" del regista spagnolo Nacho Vigalondo e "Alice attraverso lo specchio" con Johnny Depp.

Commenti