Cultura e Spettacoli

Anne Hathaway riceve la stella sulla Walk of Fame

Una stella splendente anche per Anne Hathaway: l'attrice di New York finalmente viene celebrata sull'ambita e rinomata Walk of Fame

 Anne Hathaway riceve la stella sulla Walk of Fame

Anne Hathaway entra ufficialmente nella celeberrima Walk of Fame: anche l'attrice di New York è stata degnamente celebrata con una sua personalissima stella. Come ha sostenuto la stessa Anne, l'onorificenza è arrivata proprio alla fine di un anno molto prodigo dal punto di vista lavorativo e di crescita artistica, una degna conclusione dopo tanta fatica e impegno. La presentazione della stella si è svolta in presenza della regista Dee Rees, quindi della rapper Awkwafina e dell'attrice Rebel Wilson. Quest'ultima ha festeggiato degnamente la collega con tutta la sua enfasi e il suo entusiamso, davanti allo sguardo divertito di una raggiante Hathaway.

Anne, in abito rosa stampa floreale con catene, ha posato con i colleghi presenti felice ed emozionata per l'evento davvero unico. Attualmente impegnata su più fronti, ha dovuto imparare a destreggiarsi con l'accento inglese, grazie anche al supporto della stessa collega e amica Rebel. Ma nonostante l'agenda fitta di impegni, cerca sempre di prendersi delle pause dal lavoro, così da concentrarsi sul piccolo figlio Jonathan di 3 anni.

Uno nuovo stile di vita giunto spontaneamente dopo la nascita del piccolo che ha interrotto il lungo vortice lavorativo, in favore di una vita più rilassante e con attività più tranquille. Come riporta anche People, questo le ha permesso di dedicarsi più attenzioni e concentrarsi sulle sue passioni preferite, come la lettura e la cucina, ma principalmente la compagnia del piccolo di casa.

com/ilgpop/" title="Pop, Il Giornale" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti