Cultura e Spettacoli

Annuncio social per Francesco Monte

Nuovo ingaggio per Francesco Monte che sarà modello di costumi da uomo per un noto brand di abbigliamento

Annuncio social per Francesco Monte

È un momento di grande soddisfazione per Francesco Monte. L’ex gieffino oltre a vivere la sua relazione con Giulia Salemi, che tra l’altro procede a gonfie vele, sta riscoprendo il piacere di sentirsi appagato anche in campo lavorativo. Nella giornata di ieri, infatti, in una breve stories pubblicata su Instgram, Monte annuncia il suo prossimo impegno.

“Oggi giornata di appuntamenti”, ha esordito l’ex tronista. Bagnato da un sole caldo e piacevole che ha fatto brillare il verde smeraldo dei suoi occhi, durante la diretta, prima ha scherzato un po’ con i fan e poi ha rivelato con entusiasmo il prossimo progetto a cui ha preso parte. “Colgo l’occasione per darvi una bella notizia. Si tratta di un bel progetto lanciato da Bikini Couture, visto che l’estate sta arrivando”, continua. A quanto sembra Monte sta lavorando a una nuova linea di costumi da bagno per il noto brand di abbigliamento. “Per ora c’è una prima foto qui sui social. Ne arriveranno altre, speriamo che saranno di vostro gradimento”, conclude.

I fan di Francesco Monte saranno sicuramente molto felici.

Presto o tardi l’uomo di spettacolo si mostrerà in tutta la sua fulminante bellezza, come questo scatto che è stato già condiviso sulle pagine social del marchio.

Commenti