Cultura e Spettacoli

Anticipazioni Amici 2016: Kevin Spacey super ospite

L’attore di "House of Cards" parteciperà alla prima puntata del serale, in onda domani sera su Canale 5, valutando le performance dei giovani talenti in gara

Anticipazioni Amici 2016: Kevin Spacey super ospite

Domani sera su Canale 5 torna l’appuntamento con il serale di Amici, il talent di Maria De Filippi, giunto ormai alla quindicesima edizione. Il super ospite della prima puntata sarà Kevin Spacey, l’attore protagonista di “House of Cards”, contattato dalla stessa “padrona di casa” per valutare le performance della squadra dei bianchi e dei blu.

In un’intervista rilasciata nei giorni scorsi, Maria De Filippi ha voluto allontanare i sospetti di un ingaggio milionario, affermando che l’attore si trovava già in Italia, in occasione delle festività pasquali. Kevin Spacey è un’artista a tutto tondo, con esperienze in teatro, televisione e cinema, dove, tra le altre cose, è noto per aver vinto l’Oscar come miglior attore protagonista nel pluripremiato film “American Beauty”. Di fronte a un simile mostro di bravura, i ragazzi dovranno impegnarsi per dimostrare il loro vero valore artistico.

Per rinnovare la formula del talent, premiato gli anni scorsi con successo di ascolti, Amici 2016 si presenta con alcune new entry non solo tra i direttori artistici (la squadra dei blu è capitanata dall’inedito duo Nek-J-Ax, mentre quella dei bianchi da Emma ed Elisa), ma anche in giuria, quest’anno tutta al femminile, composta da Loredana Bertè, Sabrina Ferilli e Anna Oxa.

Oltre a loro, presenzierà in veste di ospite fisso il cantante Morgan, orfano di X Factor, che, a giudicare da quanto dichiarato nelle scorse settimane, sembra essersi finalmente riappacificato con Maria De Filippi.

Commenti