Antonella Clerici "attapirata" Ecco cosa è successo a Striscia

La conduttrice è stata "attapirata" da Valerio Staffelli a causa dei risultati deludenti del suo ultimo programma

"Striscia la notizia" colpisce ancora. Questa volta Valerio Staffelli ha consegnato il tapiro d'Oro a Antonella Clerici, per i risultati abbastanza deludenti del programma "Senza parole".

Antonellina ha però risposto con amara ironia: "Quando devi fare sempre le nozze con i fichi secchi è dura". Come riporta il sito davidemaggio.it, la Clerici ha anche detto: "Forse è colpa anche mia, che dico sempre di sì. Non riuscirò ad avere i risultati che, forse, merito e mi aspetto, ma io non mollo. Sono tenace e andrò sempre in onda dove mi mandano, per ora… L’anno prossimo, però, ci penso. Perché devo proteggere anche un po’ i miei progetti".

Commenti

linoalo1

Mar, 28/04/2015 - 11:18

Personalmente ,non la sopporto!Inguardabile,come persona ed anche con una buona percentuale di Ignoranza!Evidentemente è una prerogativa di alcune TV Nazionali!Mike Bongiorno insegna!!

giovauriem

Mar, 28/04/2015 - 13:42

clerici non ti preoccupare , alla prossima ti andrà meglio , l'italiano medio ; anzi le italiane medie si accontentano di poco a loro basta l'ammiccamento,il racconto di qualche guaio (capitato ad altri) sapere il colore delle mutande dell' attore porno ,insomma come fanno maria , la d'urso ecc.