Antonella Clerici, gli auguri alla figlia Maelle: “Ti cammino a fianco”

Antonella Clerici ha scritto un commosso messaggio di auguri alla figlia Maelle nel giorno del suo decimo compleanno

Il 21 febbraio di dieci anni fa nasceva Maelle, la figlia di Antonella Clerici e dell’ex compagno della conduttrice, Eddy Mertens.

In occasione del suo decimo compleanno, quindi, la conduttrice Rai ha voluto fare i suoi più sentiti auguri alla piccola con un tenero post pubblicato su Instagram. Allegando una foto che la ritrae abbracciata a Maelle ancora piccola, Antonella Clerici si è mostrata nostalgica dei tempi in cui la prendeva in braccio e la cullava. Oggi, che il tempo è trascorso, quella bambina è diventata una piccola donna, ma la sua mamma le ha fatto una importante promessa: le sarà sempre accanto.

10 anni fa nascevi tu amore mio” – ha esordito Antonella Clerici sui social – ‘Eri un fagottino adesso sei già una ragazza’. La conduttrice, quindi, ha descritto la figlia Maelle come una persona “dolce, sensibile un po' ribelle e testona”, una che non ama stare al centro dell’attenzione e che preferisce “la vita all'aria aperta e le cose semplici”.

Stai trovando il tuo posto nel mondo e già ti cammino a fianco quando invece vorrei ancora prenderti in braccio” – ha concluso Antonella Clerici nel suo augurio per la piccola Maelle, raccogliendo in pochissimo tempo migliaia di like e altrettanti messaggi di auguri da parte di amici e dei follower.