Cultura e Spettacoli

Antonella Clerici e il tragico ricordo sui social: "Se potesse tornare indietro"

Antonella Clerici ricorda il suo amato amico a quattro zampe morto qualche anno fa, postando una foto social per i suoi follower

Antonella Clerici e il tragico ricordo sui social: "Se potesse tornare indietro"

Antonella Clerici, la storica conduttrice de “La prova del cuoco" da ben diciotto anni, qualche giorno fa ha condiviso su Instagram per i suoi follower una foto che ricorda il suo vecchio amico, venuto a mancare l’anno scorso: si tratta del suo amato compagno a quattro zampe di nome Oliver, morto nel gennaio 2018.

La foto pubblicata ritrae la conduttrice mentre abbraccia con tenerezza il suo cagnolino e scrive: “Io & te mi manchi sempre, si potesse tornare indietro”.

Per la Clerici il suo Oliver era molto più di un cane o di un amico a quattro zampe, il quale era capace di rallegrarle le giornate. Infatti, il suo attaccamento è stato davvero forte, che è sembrato come se fosse stato il suo primo figlio.

Ebbene, quando l’animale è venuto a mancare tempo fa la storica conduttrice di Rai 1, lo aveva postato sui social con una sua dedica: “Grazie di tutto sei stato uno straordinario compagno di vita, con te ho condiviso tutto. Hai avuto una vita meravigliosa… e ti ho portato nel paradiso dei cani, dove potrai correre e nuotare come amavi fare tu.

Ti porterò sempre nel cuore e non ti dimenticherò mai”.

Commenti