Cultura e Spettacoli

Antonella Clerici punge la Isoardi: "Sono difficile da sostituire"

A TgZero di Radio Capital, Antonella Clerici lancia una bordata a Elisa Isoardi e alla "nuova" prova del cuoco

Antonella Clerici punge la Isoardi: "Sono difficile da sostituire"

"Sono goduriosa e molto difficile da sostituire". Antonella Clerici, intervistata dal TgZero di Radio Capital, parla de La prova del cuoco e il suo commento è una vera e propria pugnalata a Elisa Isoardi. Nonostante tutta l'ironia del caso. Continua così quel lungo botta e risposta che da mesi - precisamente da quando la Isoardi è al timone del programma di cucina - tiene banco sulla stampa.

"Mi manca molto il contato quotidiano con il pubblico - ha aggiunto la Clerici -. Io incontro le persone che mi dicono 'con te parlavamo e avevamo questo rapporto'. Sai, 18 anni è come essere una di casa, di famiglia. Però credo che bisogna anche sapere capire quando è il momento di lasciare le cose. In più a me piace anche lasciare quell'acquolina in bocca che crea un po' di nostalgia".

E nella sua "simpatica" riflessione non poteva mancare un commento sulla "acerrima nemica" e su quegli ascolti che non sembrano decolalre

Ovvia una domanda sul calo di ascolti della gestione Isoardi: "Magari ci vuole tempo. Sai, queste cose bisogna farle pian piano. Certo io sono una conduttrice goduriosa e molto difficile da sostituire, soprattutto nella golosità.

Perché non ce ne sono tante".

Commenti