Antonella Clerici punge la Isoardi: "La vedo, ma dopo un po' cambio canale"

Antonella Clerici torna a parlare di Elisa Isoardi e lancia qualche frecciatina qua e là: "Non dico la mia idea, altrimenti..."

Mai come quest'anno La prova del cuoco è stata così chiacchierata. L'addio di Antonella Clerici con conseguente sostituzione di Elisa Isoardi ha fatto parecchio parlare. La prima non ha mai mancato occasione per attaccare la collega, la seconda si è difesa bene. Ma ora che la Clerici ritorna in tv e si butta ancora sulla cucina, il momento è propizio per togliersi qualche sassolino dalle scarpe.

"All'inizio pensavo solo a lavorare e alla carriera, ora ho cambiato vita, abito ad Arquata Scrivia in campagna, mi riposo, mi dedico alla mia bambina e al mio compagno - ha spiegato al Corriere della Sera Antonella Clerici -. Però sto studiando un nuovo programma televisivo nel mio bosco, un progetto legato al cibo e al green, ma non voglio dire altro sennò mi rubano l'idea...".

E chi mai potrebbe essere questo personaggio pronto a rubarle l'idea? Non si sa, ma Antonella va avanti: "Elisa Isoardi? Ha uno stile diverso dal mio, sta cercando la sua strada, poi dopo un po' però cambio canale, altrimenti penso sempre a cosa farei io...". Parole chiare, insomma. E la saetta è partita.

Commenti

timoty martin

Sab, 18/05/2019 - 18:12

Solo invidia. La Isoardi è brava, ha portato una ventata di freschezza in trasmissione. La Clerici si rassegni.

cgf

Sab, 18/05/2019 - 19:38

Pensa invece quando ci sei tu... dov'è pure che ti hanno messa? visto ZERO puntate

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Sab, 18/05/2019 - 19:58

Gira canale perchè non vuole vedere la sua copia mangiona e gli fa venire i ricordi che come la Isoardi invece di assaggiare si strafogava. fatelo alle ore 16 questo programma e vediamo se stanno senza mangiare dalla mattina per approfittare del cibo gratis e raffinato.

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Sab, 18/05/2019 - 20:26

Tranquilla Clerici, moltissimi appena ti vedono cambiano fulmineamente canale.

Ritratto di cicciomessere

cicciomessere

Sab, 18/05/2019 - 20:47

Dopo anni di stipendi ,rapinati in RAI potresti anche smettere e goderti i tuoi milioni immeritatamente accumulati.