Antonella Clerici (senza trucco) presa di mira sui social: "Sembri vecchia"

Antonella Clerici si è mostrata senza trucco su Instagram e ha scatenato delle reazioni impreviste da parte dei fan: "Sembri vecchia"

La solidarietà femminile sembra essere un sentimento davvero sconosciuto ai più, soprattutto quando si tratta di personaggi famosi: ne sa qualcosa Antonella Clerici, bersagliata dagli hater per essersi mostrata senza trucco sui social.

In uno degli ultimi post pubblicati sul suo profilo social, la conduttrice Rai ha deciso di far conoscere a tutti la vera Antonella che si differenzia da quella che appare sul piccolo schermo perché priva di grandi artifici dovuti al make up. Così, dalla sala di registrazione, la Clerici si è mostrata con occhiali da vista, senza trucco e con il sorriso che la contraddistingue da sempre. “Ironia questa sconosciuta”, ha scritto lei a corredo dello scatto, ma i fan non sono stati d’accordo con lei.

“Cosa hai fatto al viso? Non ti riconosco!”, ha iniziato a domandarsi qualcuno. “Non sembri nemmeno più tu”, hanno scritto, “Irriconoscibile”, "Sembri molto più vecchia”, “Sembra topo gigio”, si legge ancora tra i migliaia di commenti di molti follower. Pochi, dunque, sono riusciti a cogliere l’ironia e l’autoironia della Clerici che, certa della sua professionalità e della sua bellezza, non ha avuto timore a mostrarsi così com’è lontano dalle luci dei riflettori.

Se tante sono state le critiche, però, altrettante anche le attestazioni di stima e affetto nei confronti della conduttrice.

Commenti
Ritratto di giovinap

giovinap

Ven, 05/04/2019 - 11:32

non è che sembra vecchia, è vecchia, 57 anni sono tanti!

vince50

Ven, 05/04/2019 - 13:56

Vecchia no,irriconoscibile si.Del resto ciò che si vede in tv è tutto preparato stuccato dipinto etc etc.Comunque a 57 anni non si è vecchi/e,anzi l'esatto contrario

schiacciarayban

Ven, 05/04/2019 - 13:59

dimostra 10 anni di più

Popi46

Ven, 05/04/2019 - 14:03

Circa mezzo secolo fa mi è capitato di suonare a casa di un’amica, molto carina e molto amante di creme e trucchi, ad un’insolita ora mattutina....Mi ha aperto la porta....e non l’ho riconosciuta.... e aveva non più di 28 anni....potenza del sembrare, e W la Clerici, che si mostra come è.

rudyger

Ven, 05/04/2019 - 14:44

Signora Clerici, hai fatto il tuo tempo. goditi la pensione !

Albius50

Ven, 05/04/2019 - 14:58

Credo che l'articolo sia OFFENSIVO, personalmente ella si è solo presentata per l'età che ha una qualsiasi persona normale, senza strati di cemento che gli deturpano il viso x farla apparire + giovane.

lolafalana

Sab, 06/04/2019 - 05:52

Non "sembra vecchia", è vecchia...

ABBONDIO

Sab, 06/04/2019 - 09:03

Vero è vecchia ma dalle foto la vedo migliore di tante altre che sembrano delle bellezze mozzafiato. Lei è una signore normale che con il trucco è piu' carina che senza trucco, ma non è poi così un cesso.