Cultura e Spettacoli

Antonella Clerici (senza trucco) presa di mira sui social: "Sembri vecchia"

Antonella Clerici si è mostrata senza trucco su Instagram e ha scatenato delle reazioni impreviste da parte dei fan: "Sembri vecchia"

Antonella Clerici (senza trucco) presa di mira sui social: "Sembri vecchia"

La solidarietà femminile sembra essere un sentimento davvero sconosciuto ai più, soprattutto quando si tratta di personaggi famosi: ne sa qualcosa Antonella Clerici, bersagliata dagli hater per essersi mostrata senza trucco sui social.

In uno degli ultimi post pubblicati sul suo profilo social, la conduttrice Rai ha deciso di far conoscere a tutti la vera Antonella che si differenzia da quella che appare sul piccolo schermo perché priva di grandi artifici dovuti al make up. Così, dalla sala di registrazione, la Clerici si è mostrata con occhiali da vista, senza trucco e con il sorriso che la contraddistingue da sempre. “Ironia questa sconosciuta”, ha scritto lei a corredo dello scatto, ma i fan non sono stati d’accordo con lei.

“Cosa hai fatto al viso? Non ti riconosco!”, ha iniziato a domandarsi qualcuno. “Non sembri nemmeno più tu”, hanno scritto, “Irriconoscibile”, "Sembri molto più vecchia”, “Sembra topo gigio”, si legge ancora tra i migliaia di commenti di molti follower. Pochi, dunque, sono riusciti a cogliere l’ironia e l’autoironia della Clerici che, certa della sua professionalità e della sua bellezza, non ha avuto timore a mostrarsi così com’è lontano dalle luci dei riflettori.

Se tante sono state le critiche, però, altrettante anche le attestazioni di stima e affetto nei confronti della conduttrice.

Commenti