Antonella Clerici: "Vorrei condurre Sanremo con Maria De Filippi"

Dopo il successo di Carlo Conti con il suo Festival di Sanremo, adesso scatta il toto-nomi per la prossima edizione. E c'è chi si propone senza giri di parole

Dopo il successo di Carlo Conti con il suo Festival di Sanremo, adesso scatta il toto-nomi per la prossima edizione. E c'è chi si propone senza giri di parole. Antonella Clerici in un'intervista a Tvblog afferma: "Io lo condurrei ancora di corsa, e mi piacerebbe farlo in compagnia di Maria De Filippi". Una proprosta duqnue in piena regola per viale Mazzini in cerca di un eventuale sostituto di Carlo Conti, che come è noto, per il momento avrebbe detto no ad un bis sul palco dell'Ariston. Ma la Clerici vorrebbe anche più spazio in Rai e confessa di voler condurre un talk show.

"Mi piacerebbe far uscire ancora una volta la mia vena giornalistica, come nei miei inizi di carriera, ma per ora con l'impegno quotidiano della Prova del cuoco e con le prime serate non ho proprio il tempo. Però sono certa che capiterà di far tornare l'Antonella giornalista prima o poi".