Cultura e Spettacoli

Antonella Fiordelisi vuota il sacco su Chiofalo: "Tradimento scoperto a casa sua"

Antonella Fiordelisi e il tradimento del fidanzato Chiofalo, la showgirl vuota il sacco con una storia IG: “L’ho scoperto mentre era in palestra, poi...”

Antonella Fiordelisi vuota il sacco su Chiofalo: "Tradimento scoperto a casa sua"

Antonella Fioredlisi non ha ancora superato il tradimento di Francesco Chiofalo e pure il suo profilo Instagram ha smesso di brillare. E' passato troppo poco tempo perché le ferite possano essersi già rimarginate: Antonella si sente ingannata e sfiduciata, non si sarebbe mai aspettata nulla di male da parte di Francesco.

Antonella Fiordelisi a ruota libera sul tradimento del fidanzato Francesco Chiofalo

Le sue storie su Instagram appaiono dunque meno gioiose del solito e non potrebbe essere altrimenti vista la recente delusione d'amore. I fan, comprensibilmente, chiedono aggiornamenti costanti alla Fiordelisi sul rapporto con Francesco Chiofalo, così la showgirl campana ha deciso di fare chiarezza rispondendo ad alcune domande ricevute in direct. "Come mi sono accorta del tradimento? Il nostro sesto senso femminile non sbaglia mai", ha svelato Antonella Fiordelisi. "Lui era andato in palestra, io stavo a casa sua e ho deciso di contattare alcune persone".

La giovane influencer ritiene che Francesco sia stato molto abile a non farsi scoprire subito. "Mi ha sempre dato tante attenzioni", spiega. "Non si è mai comportato male nei miei confronti e non mi ha mai fatto sospettare di nulla".

Su come abbia reagito una volta scoperto il tradimento, Antonella racconta: "Ho aspettato che facesse rientro dalla palestra.

Quando è arrivato ho fatto finta di niente, poi dopo un po' gli ho detto che avevo contattato una persona e che tramite lui stavo scoprendo delle verità nascoste".

Commenti