Cultura e Spettacoli

Antonella Mosetti dimostra i ritocchi di Giulia De Lellis e Rosa Perrotta

Dopo che Antonella Mosetti, ospite di “Live:Non è la d’Urso” dimostra i ritocchi estetici cui si sarebbero sottoposte Giulia De Lellis e Rosa Perrotta,

Antonella Mosetti dimostra i ritocchi di Giulia De Lellis e Rosa Perrotta

Antonella Mosetti ieri sera è stata ospite della seconda puntata di “Live:Non è la d’Urso” dov era presente anche sua figlia, Asia Nuccetelli.
Passati a discutere di chirurgia estetica, la Mosetti ha preso a riempire di complimenti sua figlia, descrivendola come “bella e vera”, non come Giulia De Lellis e Rosa Perrotta di cui ha voluto mostrare in diretta due stories che mostrano il loro prima ed il loro post intervento di chirurgia estetica.

Antonella Mosetti dimostra i ritocchini estetici di Giulia De Lellis e Rosa Perr


Se Giulia De Lellis ha già ammesso in passato di essersi ritoccata le labbra con iniezioni di acido ialuronico, Rosa Perrotta continua a smentire, anche mentre era in diretta in ascensore con Karina Cascella. Le due ex protagoniste di “Uomini e Donne” si sono, infatti, incontrate, per la prima volta dal vivo, nell'ascensore di “Live Non è La D'Urso” per tentare una riappacificazione dopo le tante liti e polemiche del passato. L’incontro però si è rivelato uno scontro.

Le due ragazze si sono scambiate attacchi sui veri e presunti ritocchi estetici che, nel confronto fotografico mostrato dalla Mosetti, parrebbero evidenti. Karina ha attaccato per prima: "Hai fatto ricorso alla chirurgia. Vorrei solo che capissi che quello che dico non è un'offesa. Perché ti arrabbi? In questo momento bello della tua vita, tu e il tuo fidanzato polemizzate su tutti e tutto. Se esistono delle foto e video di tempo fa e le metti a confronto con quelle di oggi, la differenza si nota".

La risposta, laconica e senza tanti giri di parole, di Rosa Perrotta è stata: "Tu fai questo di mestiere da dieci anni". E lo scontro tra le due continua.

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti