Cultura e Spettacoli

Antonella Mosetti e Giulia De Lellis hanno fatto pace: "Ha capito di aver esagerato"

Intervistata da Radio Free Station, Antonella Mosetti ha spiegato di aver perdonato Giulia De Lellis: "Potrebbe essere mia figlia quindi non ce l'ho con lei"

Antonella Mosetti e Giulia De Lellis hanno fatto pace: "Ha capito di aver esagerato"

Antonella Mosetti e Giulia De Lellis hanno fatto pace, lo fa sapere proprio la mamma di Asia Nuccetelli ai microfoni di Radio Free Station.

Antonella Mosetti e Giulia De Lellis avevano litigato nella casa del Grande Fratello Vip a causa del presunto interesse della figlia per Andrea Damante. Subito l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne aveva attaccato Asia Nuccetelli accusandola di aver assunto comportamenti non troppo corretti col suo fidanzato. Ne era scaturito un dibattito accesso che era andato avanti per intere settimane.

Ora, dopo mesi dalla fine del Grande Fratello Vip, Antonella Mosetti confessa: "Giulia può essere mia figlia. Si è resa conto da sola di aver esagerato. Io non ce l’ho con nessuno, sono ragazzi giovani. Io mi sono semplicemente difesa. Per me non c’è nessun fastidio nei suoi confronti, non ho nessun problema con lei".

Pace fatta, dunque, ma ancora non è arrivata alcuna dichiarazione né da parte di Giulia De Lellis né da quella di Asia Nuccetelli. Le due, infatti, si sono spesso punzecchiate sui social lanciandosi frecciatine davvero pesanti. E dopo questa confessione esclusiva, Antonella Mosetti ci ha tenuto anche a precisare che si è presa una pausa dalla televisione. "Dopo il Grande Fratello c’era poco e niente - conclude -. Mi piace fare televisione quando mi diverto, quando trovo cose che non mi piacciono evito. Preferisco sparire e poi riapparire quando c’è qualcosa di buono.

Non bisogna essere per forza come il prezzemolo".

Commenti