Cultura e Spettacoli

Antonella Mosetti ha un nuovo amore. Baci e passione con l'ex allievo di Amici

Pizzicata dal settimanale Chi, Antonella Mosetti ha ammesso di frequentare l'ex cantante del talent di Maria De Filippi: "Spero sia quello giusto"

Antonella Mosetti ha un nuovo amore. Baci e passione con l'ex allievo di Amici

Dopo la fine della storia con Gennaro Salerno, Antonella Mosetti ha un nuovo amore.

La 42enne, infatti, è stata pizzicata dal settimanale Chi con il nuovo compagno Salvator Gabriel Valerio. Salvator ha 33 anni ed è un ex allievo della scuola di Amici. La coppia è nata grazie allo zampino della figlia Asia Nuccetelli che ha presentato il cantante alla madre circa un mese fa.

Ora la rivista diretta da Alfonso Signorini, li ha pizzicati durante una notte di baci e passione in giro per la Capitale. Così intercettata telefonicamente dal settimanale, Antonella Mosetti ha svelato la verità: "Eravamo in un locale a Roma, me l'ha presentato mia figlia Asia. Assurdo. Era una serata 'no' per me. A volte i figli fanno le cose perbene. Sono in debito con lei".

Ma chi è il nuovo compagno della Mosetti? Gabriel è un cantante ecuadoregno che ha acquisito popolarità alcuni anni fa in seguito alla partecipazione nel talent show condotto da Maria De Filippi. Oggi si esibisce con la band "Studio 3". "Lui è più giovane - ha continuato Antonella - ma ha una gran testa e mi fa stare bene. Spero di trovare la mia serenità, me lo merito. Mi manca l'amore.

Spero sia lui, lo dico con il cuore".

Commenti