Cultura e Spettacoli

Antonella Mosetti: "Ho dovuto affrontare due aborti"

La showgirl ha tolto tutte le maschere nello studio di Domenica Live e per la prima volta ha parlato di uno dei momenti più duri della sua vita

Antonella Mosetti: "Ho dovuto affrontare due aborti"

Antonella Mosetti è tornata in televisione con la figlia Asia e durante l'ultima puntata di Domenica Live si è raccontata a cuore aperto.

La showgirl ha parlato della sua vita privata, del suo matrimonio e delle su relazioni. "Dopo il mio matrimonio sono stata due anni da sola, poi con Davide Lippi - ha spiegato Antonella Mosetti -. C'erano i mondiali in Germania, io lavoravo con Mike, appena potevo lo raggiungevo nei paesini della Germania. Però per determinati motivi non andavo sempre, per mia figlia, la casa. Alla semifinale dell'Italia, scoprìì un tradimento. Mi arrivò una macchina fotografica e un mio amico per sbaglio schiacciò un tasto e scoprìì il tradimento. Dopo tutto quello che ho fatto non potevo sopportarlo. Così abbiamo iniziato a vederci sempre meno. Poi ho incontrato Aldo Montano".

E proprio parlando di Aldo Montano, la Mosetti rivela di aver perso un figlio con lui. Un momento terribile che purtroppo si è ripetuto con il suo ultimo compagno, Gennaro Salerno. "Ho perso un figlio con Gennaro - ha rivelato -. Ho rischiato la setticemia, ma non volevo dire nulla. Il moio agente mi ha detto di mettere una foto e dire che avevo una problema intimo, ho detto che avevo una ciste ovarica, invece ho perso un bimbo di tre mesi".

Antonella Mosetti parla di questo brutto periodo della sua vita con dolore, ma grazie alle sue amiche e a sua figlia ce l'ha fatta: "Sono entrata in depressione, mi hanno salvata le mie amiche e Asia".

Commenti