Cultura e Spettacoli

Antonella Mosetti: "Pronta a dare un fratellino a Asia"

Intervistata dal settimanale Spy, la showgirl ha parlato della sua storia d'amore con Gabriel: "Ho trovato uno zingaro come me, potrei fare un figlio con lui"

Antonella Mosetti: "Pronta a dare un fratellino a Asia"

Antonella Mosetti, arrivata splendidamente ai 42 anni, si dice pronta a dare un fratellino alla primogenita Asia Nuccetelli.

Intervistata dal settimanale Spy, la bellissima showgirl ha confessato di avere questo desiderio, desiderio che vuole realizzare con il suo fidanzato Salvatore Gabriel Valerio. I due stanno insieme soltanto da qualche mese e, nonostante le continue critiche per la differenza di età (lei 42 anni e lui 33), il loro amore sembra essere fortissimo.

"Ho trovato uno zingaro come me, ma a questo giro potrei fare il figlio maschio - ha rivelato Antonella Mosetti al settimanale -. Con Gabriel ci siamo inquadrati subito, è una persona talmente dolce e carina che ricorda gli uomini di una volta. E' diverso dal prototipo di chi mi corteggia, cioè il riccone con i soldi, maleducato, che ti vuole comprare. Gabriel è speciale".

Antonella Mosetti non ha dubbi sul suo nuovo compagno e per lei quest'anno sarà un Natale pieno di gioia. "Quest’anno - conclude - sono felice con Gabriel.

Arriverà la sua famiglia, andremo in giro a salutare gli amici".

Commenti