Cultura e Spettacoli

Antonella Mosetti, scintille con i follower su Twitter

Antonella Mosetti è molto attiva sui social. Così spesso pubblica su Instagram e su Twitter alcune foto. Ma questa volta è "guerra" con i follower

Antonella Mosetti, scintille con i follower su Twitter

Antonella Mosetti è molto attiva sui social. Così spesso pubblica su Instagram e su Twitter alcune foto che la ritraggono durante i suoi viaggi, o magari mentre fa shopping. Ma soprattutto su Twitter la showgirl spesso finisce nel mirino dei commentatori che la attaccano senza usare giri di parole. "Sei rifatta!", "Quando ti guardi allo specchio non ti rendi conto che i soldi spesi nella chirurgia sono stati spesi male?", "Un canotto sembri". Sono solo alcuni dei commenti poco eleganti che vengono riferiti alla Mosetti. E così dopo averli sopportati con pazienza ha deciso di rispondere per le rime: "Quanti saccenti su Twitter mamma mia .. che bravi !!!! Ma pensare un po' ai c.... vostri nn vi farà male !". Uno sfogo duro che in pochi istanti ha "spento" le offese ricevute da tempo sui social.

La risposta della Mosetti infatti è stata molto apprezzata dai suoi fan che l'hanno immediatamente condivisa sostenendo la showgirl nella sua polemica su Twitter.

Commenti