Cultura e Spettacoli

Divorzio in vista per la Aniston: ha "beccato" il marito con la ex

La bellissima attrice avrebbe scoperto che il marito Justin Theroux l'ha tradita con la ex compagna Heidi Bivens

 Divorzio in vista per la Aniston: ha "beccato" il marito con la ex

Dopo soltanto otto mesi di matrimonio, sarebbe già finito tutto: la bellissima Jennifer Aniston e l’attore Justin Theroux sarebbero ai ferri corti.

Neanche il tempo di godersi la nuova vita che c'è già aria di crisi. I due, dopo quattro anni di fidanzamento, avevano deciso di sposarsi in totale riservatezza nell'agosto del 2015. Ma la bella star di Friends, secondo ilNational Enquirer avrebbe chiesto il divorzio a causa di una presunta scappatella del marito con l'ex compagna Heidi Bivens.

Il tradimento è stato scoperto in diretta dalla bella Jennifer. Purtroppo, la bella attrice se ne intende di "corna": nel 2005, l’allora marito Brad Pitt, la lasciò per correre tra le braccia di Angelina Jolie. La Aniston, secondo i più informati, avrebbe scelto di non perdonare e di affidare al suo avvocato il mandato a sancire la fine della sua unione con Theroux.

Una fine che potrebbe rivelarsi molto amara per Justin: il fascinoso attore, infatti, starebbe per perdere anche i diritti al godimento del suo immenso patrimonio, quantificabile, in 170 milioni di dollari. I media di mezzo mondo hanno ripreso il gossip e i fan della coppia sperano che siano soltanto dicerie.

Intanto, i diretti interessati non hanno ancora fatto sapere nulla.

Commenti