Divorzio in vista per la Aniston: ha "beccato" il marito con la ex

La bellissima attrice avrebbe scoperto che il marito Justin Theroux l'ha tradita con la ex compagna Heidi Bivens

Dopo soltanto otto mesi di matrimonio, sarebbe già finito tutto: la bellissima Jennifer Aniston e l’attore Justin Theroux sarebbero ai ferri corti.

Neanche il tempo di godersi la nuova vita che c'è già aria di crisi. I due, dopo quattro anni di fidanzamento, avevano deciso di sposarsi in totale riservatezza nell'agosto del 2015. Ma la bella star di Friends, secondo ilNational Enquirer avrebbe chiesto il divorzio a causa di una presunta scappatella del marito con l'ex compagna Heidi Bivens.

Il tradimento è stato scoperto in diretta dalla bella Jennifer. Purtroppo, la bella attrice se ne intende di "corna": nel 2005, l’allora marito Brad Pitt, la lasciò per correre tra le braccia di Angelina Jolie. La Aniston, secondo i più informati, avrebbe scelto di non perdonare e di affidare al suo avvocato il mandato a sancire la fine della sua unione con Theroux.

Una fine che potrebbe rivelarsi molto amara per Justin: il fascinoso attore, infatti, starebbe per perdere anche i diritti al godimento del suo immenso patrimonio, quantificabile, in 170 milioni di dollari. I media di mezzo mondo hanno ripreso il gossip e i fan della coppia sperano che siano soltanto dicerie. Intanto, i diretti interessati non hanno ancora fatto sapere nulla.