Cultura e Spettacoli

Ariana Grande cambia il suo look. La foto che fa impazzire i fan

Ariana Grande cambia e look e condivide con i followers il nuovo taglio di capelli: la foto che piace ai fan

Ariana Grande cambia il suo look. La foto che fa impazzire i fan

Lei è la nuova stella della musica pop. Ariana Grande è una ragazzina tutto pepe che, con forza e determinazione, si è imposta nel panorama della musica dei più giovani grazie al suo talento, a canzoni orecchiabili e un timbro di voce semplice ma vibrante. Se la sua vita da arista procede a gonfie vele, quella privata è un po’ più complicata del previsto, dato che lo spettro del defunto Max Miller è ancora impresso nella sua mente. Ma la notizia che riguarda l’ultima trovata di Ariana Grande è un’altra.

Fin dalla sua prima apparizione, il look dell’artista è sempre stato unico e fuori dagli schemi. Soprattutto i suoi capelli: lunghi, setosi e legati con un piccolo chignon, che lasciava cadere indisciplinati ciuffi castani sulle spalle. La Grande però si è sempre lamentata per la portata del suo look. Ha reputato il taglio di capelli “fastidioso, pesante e impossibile da gestire.” In cerca di un nuovo look, l’artista si è mostrata recentemente sui social in una foto bizzarra che, però, ha messo in evidenza un particolare che ha fatto impazzire i suoi fan. Nella foto riportata qui all’interno della news, si nota come Ariana Grande, ha detto addio definitivamente ai suoi lunghi capelli castani, per un taglio più serioso, sobrio e gestibile. Non si comprende se il colore dei capelli è dato dai filtri della foto oppure no, ma sicuramente, il fascino della cantate resta immutato.

“Questo filtro non toglie le sopracciglia, sono lì. Lo giuro” ironizza la Grande. I commenti non tardano ad arrivare e, molti fan, sembrano apprezzare la nuova pettinatura di Ariana Grande.

“Ti sei tagliata i capelli? sei bellissima” scrive un utente.

Commenti