Cultura e Spettacoli

Ariana Grande parla della sua sessualità nel suo ultimo brano

Un verso del nuovo singolo Monopoly è stato interpretato come una dichiarazione sulla bisessualità della popstar

Ariana Grande parla della sua sessualità nel suo ultimo brano

Monopoly è il nuovo singolo di Ariana Grande e Victoria Monet, sua vecchia collaboratrice, pubblicato nella notte tra lunedì e martedì. Il brano arriva a sorpresa, senza particolare lancio promozionale, poiché scritto, prodotto e registrato durante le prime date dello Sweetener World Tour che vede impegnata la popstar da qualche settimana.

Dopo l’ascolto del brano alcuni commentatori del web si sono soffermati su un verso del testo cantato da Ariana nel ritornello. Queste le parole: “I like women and men”, subito interpretate come un dichiarazione di bisessualità. Su Twitter Victoria Monet incalzata dai fan sulla questione ha risposto laconica: “Ha detto quello che ha detto”. I commenti si sono susseguiti a decine, ognuno con una propria interpretazione a riguardo.

È stata quindi, la stessa Ariana a porre fine alle speculazioni in merito al suo orientamento sessuale. Sempre su Twitter, attraverso il suo account ufficiale, ha così risposto ad una sua fan che invitava i fan a non etichettarla a priori: "Non l’ho mai fatto prima e non sento il bisogno di farlo adesso. Il che va bene”. Ariana quindi non ha né confermato né smentito alcunché, ma ha rivendicato il diritto a vivere la propria sessualità senza dover rientrare in una visione binaria.

Monopoly ha collezionato in poche ore oltre tre milioni di visualizzazioni su YouTube. Sulla stessa piattaforma è stato caricato il videoclip ufficiale del brano realizzato dal videomaker Alfredo Flores con la collaborazione di un ex della cantante: il ballerino Ricky Alvarez. La Grande e Alvarez hanno fatto coppia per circa un anno per poi separarsi nel luglio 2016.

Segui già la nuova pagina di

com/ilgpop/" title="gossip" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">gossip de ilGiornale.it?

Commenti