Cultura e Spettacoli

Ariana Grande rivede un altro ex

La popstar è stata fotografata a New York con l'attore di Riverdale Graham Phillips suo ex

Ariana Grande rivede un altro ex

La popstar Ariana Grande continua a essere avvistata in compagnia dei suoi ex. Appena dieci giorni fa era stata fotografata dai paparazzi a Los Angeles entrare in uno studio di registrazione con Big Sean suo partner per circa un anno.

Nella serata di ieri invece, Ariana è stata protagonista di una nuova reunion con un altro ex: Graham Phillips, attore della serie tv Riverdale. I due sono stati visti passeggiare per le strade di New York e quindi, recarsi a cena da Carbone, ristorante apprezzato da molte celebrità.

Ariana Grande e Graham Phillips si sono conosciuti nel 2008 recitando a Broadway nello spettacolo 13. La loro relazione è andata avanti per tre anni fino al 2011. Già nel 2016 c'è stato un ritorno di fiamma tra i due, a cui è seguita una nuova rottura. Nonostante ciò, i rapporti sono rimasti amichevoli, più volte infatti Phillips è stato fotografato ai concerti della Grande.

La popstar da parte sua si dichiara single e concentrata sullo show che porterà in tour dalla metà di marzo prima in Nord America e poi in Europa. Una fonte vicina alla cantante ha fatto sapere che Ariana è in Pennsylvania occupata dalle prove dello spettacolo, e che sta solo recuperando i rapporti con alcune persone che le sono a cuore, senza aver intenzione di iniziare una nuova relazione.

Oltre a Big Sean e Graham Phillips, a inizio gennaio Ariana ha rivisto un altro ex, Ricky Alvarez, con cui è rimasta in ottimi rapporti. La cantante italo-americana è ufficialmente single dalla fine del fidanzamento con il comico Pete Davidson risalente allo scorso mese di ottobre.

Visualizza questo post su Instagram

Ariana and Graham Phillips out in NYC last night!: The Image Direct

Un post condiviso da arianas.source (@arianas.source) in data: Mar 11, 2019 at 9:30 PDT

Segui già la nuova pagina di

com/ilgpop/" title="gossip" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">gossip de ilGiornale.it?

Commenti