Cultura e Spettacoli

Arisa si confessa dalla Bignardi: "Avevo il copricapezzoli, pensavo bastasse"

La cantante, reduce dall'esperienza del Festival di Sanremo, ospite della trasmissione Le invasioni barbariche si racconta:"Sono così, mi piace essere leggera"

Arisa si confessa dalla Bignardi: "Avevo il copricapezzoli, pensavo bastasse"

Tubino nero e la solita aria stralunata. Arisa, reduce dall'esperienza del Festival di Sanremo accanto a Carlo Conti, è ospite della trasmissione di Daria Bignardi, Le invasioni barbariche. Dopo i primi commenti sulla prima serata all'Ariston, quando il web l'ha massacrata dopo essersi presentata con un vestito senza indossare il reggiseno, arriva la domanda tanto attesa: "Ma ci fai o ci sei?", e lei risponde: "Sono così, mi piace essere leggera e vivere una vita leggera". La "valletta" racconta il retroscena della caduta dalla scalinata del palco canoro più famoso d'Italia: "Ho fatto un volo di venti scalini, ho rischiato di ammazzarmi".

E sul famoso vestito rosso Arisa ha rivelato: "Avevo il copricapezzoli, pensavo bastasse. Non ho più vent'anni e spesso me lo dimentico". La cantante non parla delle voci che si sono diffuse sul web di una sua rivalità accesa con la collega Emma Marrone, anzi, di lei dice: "È una vera super star".

E aggiunge: "Grazie a Sanremo sono diventata grande".

Commenti