Cultura e Spettacoli

Arisa: "Vogliono farmi fare la fine di Mia Martini"

Il giudice di X Factor paragona quello che le sta succedendo a livello lavorativo alla tragica fine della sorella di Loredana Bertè

Arisa: "Vogliono farmi fare la fine di Mia Martini"

Dopo quattro anni è tornata a vestire il ruolo di giudice a X Factor, forse pensando di riscattarsi dopo l'uscita di scena nel 2012 a causa della lite con Simona Ventura, ma Arisa sembra non piacere né al pubblico né agli altri giudici seduti al tavolo.

Nella prima puntata del talent si è presentata ubriaca perché "ero in ansia, in camerino c'era una bottiglia di champagne. L'ansia è sparita, lo champagne pure", viene continuamente fischiata dal pubblico e commette numerose gaffe. Se non bastasse, è spesso protagonista di aspri litigi con Fedez che, al contrario, è amatissimo.

Il ritorno di Arisa non sembra quindi essere stato fortunato. In un'intervista rilasciata a Repubblica, la cantante si sfoga: "Ho studiato la vita di Mia Martini: era esclusa sempre più da tutte le cose musicali. Fatte le proporzioni, temo si voglia far così anche con me: mi si chiede tutto tranne che cantare, invece di una cantante deve piacere la voce".

Per quanto riguarda invece il rapporto che il rapper milanese, Arisa rivela: "Tempesto Fedez per convincerlo a sposarmi, ma crede che scherzi.

È il mio problema: ho difficoltà a farmi prendere sul serio".

Commenti