Cultura e Spettacoli

Arisa vola in India per curare il mal d'amore: "Non voglio innamorarmi mai più"

L'uomo che fa soffrire la cantante potrebbe essere Lorenzo Zambelli, imprenditore friulano con cui ha avuto una lunga relazione

Arisa vola in India per curare il mal d'amore: "Non voglio innamorarmi mai più"

Arisa sta attraversando un momento difficile della sua vita. La cantante è infatti volata in India per curare la "febbre d'amore".

Come è facile intuire da uno degli ultimi post scritti su Instagram, la 35enne cresciuta a Pignola, a pochi chilometri da Potenza (Basilicata), ha fatto le valigie per andare dall'altra parte del mondo. Ma a ben vedere non si tratterebbe di un viaggio di piacere, ma un modo per ritrovare se stessa dopo una delusione d'amore.

"La mia stanzetta indiana prende sempre piú le sembianze di casa - scrive Arisa sui social - Semino me stessa ovunque con sorrisi e lacrime, libri, candele e musica alta. Ma sembra piaccia a tutti per ora. Menomale che la febbre d'amore sembra passare. Lontano è meglio per non ricadere. Non voglio innamorarmi mai più. Si sta troppo male". Una delusione evidentemente grande che la cantante ha voluto condividere con i suoi fan, probabilmente per cercare di aver un po' di conforto. L'uomo in questione potrebbe essere Lorenzo Zambelli, imprenditore friulano con cui la cantante ha avuto una lunga relazione, interrotta nel 2016 e ripresa non molto tempo fa.

Commenti