Cultura e Spettacoli

Arnold Schwarzenegger orgoglioso per la laurea del figlio

Arnold Schwarzenegger ha presenziato con orgoglio alla cerimonia di laurea del figlio Joseph, il giovane avuto da una storia extraconiugale con l'allora governante e cameriera Mildred Baena

Arnold Schwarzenegger orgoglioso per la laurea del figlio

Arnold Schwarzenegger ha preso parte alla laurea del figlio minore Joseph, avuto dall'ex governante e cameriera Mildred Baena: i due erano presenti alla cerimonia tenutasi presso la Pepperdine University a Los Angeles, in California. L'attore aveva anticipato l'evento congratulandosi con il figlio attraverso la piattaforma Twitter, dimostrando tutto il suo orgoglio di padre. Arnold, che ha scoperto dell'esistenza del figlio solo dopo anni dalla sua nascita, non si è mai sottratto ai suoi doveri di padre comprando una casa per lui e la madre e occupandosi del mantenimento e, ovviamente, del riconoscimento.

L'attore è apparso elegante ed orgoglioso nel suo completo grigio mentre Mildred ha preferito un cappotto rosa e un cappello bianco, entrambi hanno posato accanto al giovane, che ha condiviso tutte le immagini attraverso il suo profilo Instagram. Joseph Baena mostra una marcata somiglianza con il famoso padre, in particolare dal punto di vista fisico, sfoggiando un'altezza notevole e un corpo super atletico.

Nonostante la situazione oggi sia più stabile, in passato la scoperta del tradimento ha fatto vacillare l'equilibrio della sua famiglia tanto da portare alla separazione dalla moglie, una condizione a cui l'attore non è si è mai sottratto assumendosi tutte le sue responsabilità. Joseph ha poi concluso i festeggiamenti cenando con amici e familiari, concludendo le celebrazioni a tarda notte, sempre in compagnia della sua presunta fidanzata.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti