Cultura e Spettacoli

Arrestata l'attrice di Django: "Scambiata per prostituta"

Lei di colore, lui bianco: Danièle Watts e il marito ammanettati per essersi baciati in pubblico

Arrestata l'attrice di Django: "Scambiata per prostituta"

Impossibile che una donna di colore si accompagni con un uomo bianco. È questo che deve aver pensato chi ha denunciato per "atteggiamenti indecenti" alla polizia di Los Angeles Danièle Watts, protagonista femminile di Django Unchained, e suo marito Brian James Lucas.

Due agenti hanno arrestato la coppia in pieno giorno lo scorso 12 settembre. L'attrice stava parlando al telefono col padre e passeggiando con il marito, mano nelle mano - racconta l'attrice su Facebook - quando i poliziotti si sono avvicinati, l'hanno ammanettata e portata nella volante dopo aver ricevuto la segnalazione di atti osceni tra un uomo e una prostituta "all’interno di una Mercedes con la portiera aperta". Secondo gli agenti, i due "rispondevano alla descrizione dei sospetti". La coppia è stata rilasciata dopo poco perché "ulteriori indagini hanno dimostrato che nessun reato era stato commesso". "

538em;">Sono stata ammanettata e arrestata da due agenti di polizia di Studio City dopo aver rifiutato di ammettere di aver fatto qualcosa di sbagliato nel manifestare affetto, completamente vestita e in un luogo pubblico", ha denunciato la Watts.

Commenti