Cultura e Spettacoli

Arriva il bacio (pubblico) di Stefano De Martino con la nuova fidanzata

L'ex marito di Belen Rodriguez è di nuovo innamorato. Il settimanale Chi lo ha pizzicato mentre bacia la bellissima fashion blogger Gilda Ambrosio

Arriva il bacio (pubblico) di Stefano De Martino con la nuova fidanzata

Anche per Stefano De Martino è tornato l'amore e il sereno, dopo la fine del matrimonio con Belen Rodriguez il ballerino di Amici non si era mai fatto vedere con nessuna donna, fino ad ora.

Stefano, infatti, è stato pizzicato dal settimanale Chi in compagnia della bellissima Gilda Ambrosio. Dei due si diceva già da settimane che fossero fidanzati, ma ancora non era arrivata la prova del bacio. Ora c'è. La rivista diretta da Alfonso Signorini li ha beccati in flagrante durante la loro vacanza a Mykonos.

Negli scatti "rubati" pubblicati dal settimanale Chi, si vede proprio il momento in cui Stefano De Martino e Gilda Ambrosio si baciano. Ora, tutte quelle voci che non trovavano conferme sono diventate realtà e il loro legame non è più un mistero per nessuno. I due - stando ad alcune indiscrezioni - hanno iniziato a frequentarsi a luglio, ma mai si erano fatti vedere in pubblico. Con queste foto, ora, è tutto più chiaro.

(Guarda le foto)

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio

Commenti