Cultura e Spettacoli

Arriva l’indiscrezione sul primo concorrente del Grande Fratello

Esce l'indiscrezione sul nome del primo concorrente del Grande Fratello nip. Ma intanto sono ancora aperti i provini per partecipare

Arriva l’indiscrezione sul primo concorrente del Grande Fratello

La formula del Grande Fratello nip 2019 non sarà molto diversa da quella dell’anno precedente. Barbara D’Urso infatti, ha voluto alcuni volti famosi e alcuni sconosciuti come concorrenti, e questa formula ha funzionato.

Sono in corso ora le selezioni dei nuovi concorrenti (sul profilo Istagram di Barbara D’Urso tutte le informazioni per partecipare) anche se un nome è già venuto fuori. Si tratterebbe, e il condizionale è d’obbligo in questi casi, di Francesca De Andrè.

A rivelarlo il settimanale Chi che ha raccontato dalle sue pagine che a Francesca sono stati fatti diversi provini. Subito è tornata alla mente la storia di Veronica Fatti, figlia di Bobby Solo che lo scorso anno aveva commosso tutti e che la D’Urso era riuscita a far riappacificare con il padre, non con poca fatica.

Francesca, che anni fa è stata anche una concorrente dell’Isola dei Famosi, vive la stessa situazione di Cristiano De Andrè con il padre Fabrizio, come più volte ha raccontato in tante puntate di “Domenica Live” e “Pomeriggio 5”. Sarebbe quindi una concorrente perfetta per creare empatia con il pubblico che si è sempre molto appassionato alla sua storia.

Ancora non si ha la data della messa in onda del GF ma si parla della tarda primavera. Mediaset punta molto su questo reality visto che gli altri come Il Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi e l’attuale Isola dei famosi non hanno dato i frutti sperati. Al contrario il GF di Barbara d'Urso dello scorso anni ha fatto degli ottimi ascolti merito di un cast davvero divertente e vario che ha saputo entrare nel cuore degli ascoltatori.

Cosa che si prepara a fare anche quest’anno.

Commenti