Cultura e Spettacoli

Arriva il libro "The Mister" il nuovo cinquanta sfumature di grigio

EL James annuncia l’uscita di “The Mister” il nuovo appassionante libro erotico che farà impallidire i fan di “Cinquanta sfumature di grigio”

Arriva il libro "The Mister" il nuovo cinquanta sfumature di grigio

Sono passati quasi otto anni da quando la scrittrice E.L. James ha pubblicato la trilogia di “50 sfumature”, ha visto esplodere il suo successo, dato alle stampe altri due libri e tre film.

Ora però la James si è presa una pausa dai personaggi di Christian Grey e Anastasia Steele per far uscire una nuova bollente storia di sesso e amore "The Mister" con protagonista una nuova coppia: Alex Demachi che viene descritta come una Cenerentola del 21° secolo, e Maxim Trevelyan.

Il libro viene descritto come una corsa sulle montagne russe che lascerà il lettore senza fiato fino all’ultima pagina. Tanto sesso, alla maniera di EL James ma anche amore e passione. Ancor prima dell'uscita sono in corso le trattative per una versione cinematografica, che si spera bissi il successo di Mr. Grey.

Il libro uscirà in America il 16 aprile, e non c’è ancora una data per la versione italiana che probabilmente vedrà le stampe a Natale 2019.

Commenti