Arriva il sequel televisivo di "Sex and the City"

Uscirà ad agosto il nuovo libro di Candance Bushnell, da cui verrà tratto il seguito televisivo di "Sex and The City" che racconterà le nuove avventure delle ragazze di Manhattan ora cinquantenni

Che fine hanno fatto le ragazze più famose di Manhattan di "Sex and the City"? Come sono diventate? Sono sempre amiche? Sempre innamorate e parlano ancora di sesso? A queste e altre domande potrebbe presto rispondere il nuovo sequel di "Sex and the City"?

Non un film questa volta ma un vero e proprio serial televisivo che racconta la via di Carrie, Samantha, Charlotte e Miranda dopo i 50 anni.La Paramount television insieme alla Anonymous Company, hanno infatti acquistato i diritti dell’autrice di "Sex And The City" Candance Bushnell e dei suo nuovo libro “Is There still Sex in the City?" per poter creare una nuova serie che racconti le nuove avventure delle “ragazze”.

Il pilot della serie verrà scritto dalla stessa scrittrice che farà anche da produttrice esecutiva del progetto insieme a Liza Chasin e a Robyn Meisinger come riportato dal sito deadline.com. Il libro in uscita il 6 agosto, racconterà nella solita maniera trasgressiva e glamour la vita delle ancora belle ed esuberanti amiche, tra problemi di menopausa, sesso, matrimonio, figli, divorzi e lutti.