Cultura e Spettacoli

Arriva via social la risposta all’appello di Paola Caruso al padre di suo figlio

Ospite di “Live - Non è la D'Urso”, la showgirl ha spiegato che sono mesi che non sente più il suo ex compagno, padre di suo figlio nato lo scorso 2 marzo. L'ha lasciata senza darle spiegazioni mentre era incinta e ora gli lancia un appello in tv

Arriva via social la risposta all’appello di Paola Caruso al padre di suo figlio

Ospite di Barbara D'Urso a “Live - Non è la D'Urso”, la showgirl Paola Caruso ha spiegato che l'ex Francesco Caserta non si è fatto vivo dopo che il piccolo è venuto al mondo lo scorso 2 marzo. Quando l’ex Bonas di “Avanti un altro” aveva rivelato di essere incinta, mostrando il pancione di cinque mesi, la relazione con il suo compagno, un ricco imprenditore che vive a Montecarlo, è naufragata all'improvviso e lei si è ritrovata ad essere una ragazza madre.

“Mi sono accorta di essere incinta durante le registrazioni di “Pechino Express”, l’ho detto subito a Francesco che sembrava al settimo cielo – aveva confessato al magazine “Chi” - Vivevamo insieme a casa sua, era tutto perfetto, poi durante l’estate se n’è andato senza dire niente e ha mandato i carabinieri e sua sorella a buttarmi fuori di casa. Ancora oggi non so il perchè”. Da allora non l’ha più visto né sentito, nemmeno dopo la nascita del piccolo Michele.

“Dal giorno del parto ad oggi – ha detto a Barbara D'Urso - non mi ha mai scritto. Eppure è sbloccato sul mio telefono, può contattarmi quando vuole. Io non voglio niente da lui. Ma anche se non c'è più nessun “noi”, so quanto ci siamo amati e Michelino è il frutto dell'amore”. Guardando la telecamera la 34enne si è poi rivolta direttamente a Francesco Caserta in un accorato appello: “ Non ti obbligo a fare il padre ma sappi che io e Michelino ti aspettiamo se e quando vuoi”.

Qualche ora dopo la diretta della trasmissione, Caserta ha risposto via social in una Story di Instagram, facendo sapere di aver “guardato i video della puntata di stasera. Posso solamente dire che il tempo sistemerà ogni cosa. Ho un cuore e soprattutto un cervello fortunatamente. Sistemeremo ogni cosa. Tempo al tempo”.

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti