Monica Bellucci è la nuova Bond girl

Un cast d'eccezione: oltre al già collaudato Daniel Craig, al quarto giro nei panni di James Bond, anche Monica Bellucci e Ralph Fiennes nei panni di "M"

La bella Monica Bellucci

Spectre, il nuovo film su James Bond, è stato presentato dalla sede dei Pinewood Studios. Al quarto appuntamento della saga di James Bond, torna così la Spectre, la temibile organizzazione criminale immaginata da Ian Fleming.

Daniel Craig veste nuovamente i panni di 007 e viene affiancato da Ralph Fiennes, che sostituisce Judi Dench, interpretando "M".

Le nuove Bond girl saranno due: Monica Bellucci, che interpreterà l'avvenente Lucia Sciarra, e Léa Seydoux, nei panni di Madeleine Swann.

Il film sarà girato, a partire da lunedì 8 dicembre, prima a Londra e, successivamente, anche a Roma, Città del Messico, in Marocco e, infine, a Solden, in Austria. Bond tornerà così sulle Alpi, proprio come era accaduto in Al servizio segreto di sua Maestà (1969). Spectre sarà diretto da Sam Mendes, già regista di Skyfall.

Durante la presentazione del film è inoltre stata svelata la nuova Aston Martin DB10.

"Spectre" sarà proiettato nel Regno Unito a partire dal 23 ottobre 2015.

Commenti
Ritratto di _alb_

_alb_

Gio, 04/12/2014 - 20:50

Forse la MAMMA della Bond girl. Oppure Bond si è un po' rincitrullino. Tutti invecchiano.

Anonimo (non verificato)

alfa553

Gio, 04/12/2014 - 23:29

Ma sull'espressione da sardina chi gliela fa sparire, una faccia sempre uguale in qualsiasi film, mi sembra una litografia di picasso, inquadrabile.

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Ven, 05/12/2014 - 07:44

Ha concorso anche mia nonna, scartata perché troppo giovane .