Cultura e Spettacoli

In arrivo il Grande Fratello Nip: ecco tutte le novità del reality

Con la fine dell'Isola dei Famosi inizierà la nuova edizione del Grande Fratello dei non vip e come rivela il settimanale Chi il cast sarà composto anche da personaggi già conosciuti

In arrivo il Grande Fratello Nip: ecco tutte le novità del reality

Sta per iniziare la nuova edizione del Grande Fratello nella versione non vip e in rete circolano già alcune anticipazioni.

Come è noto, il Grande Fratello partirà dopo l'Isola dei Famosi, il 16 aprile, e andrà in onda in prima serata su Canale 5 per otto serate. I casting sono già stati aperti e saranno un po' in tutta Italia. La pagina Facebook del programma, infatti, tiene aggiornati sugli spostamenti e sui luoghi degli incontri.

Ma sei i casting ci sono già, resta un dubbio: chi condurrà la nuova edizione del reality più famoso al mondo? Di certo non ci sarà Alessia Marcuzzi, che terminerà la sua Isola dei Famosi il 10 aprile. Non ci sarà neppure Ilary Blasi, che preferisce dedicarsi alla versione Vip del format, in partenza la terza edizione a settembre. Alcune rumors dicono che i dirigenti stanno valutando le candidature di Barbara Palombelli, Belen Rodriguez e Nadia Toffa.

Ma le anticipazioni non finiscono qui. Il settimanale Chi, infatti, rivela in anteprima che il cast del reality sarà quasi "nip".

Metà dei concorrenti, infatti, sarà scelta tra gli ex inquilini che hanno già frequentato la casa del Grande Fratello nelle passate edizioni e l'altra metà sarà comporta da persone al di fuori del mondo dello spettacolo.

Commenti