Cultura e Spettacoli

Ashley Graham: balletto sexy e provocante in lingerie

Reggiseno a balconcino e slip di pizzo, la modella statunitense Ashley Graham si è esibita in un balletto bollente a margine di un servizio fotografico per la promozione della propria linea di intimo. Pubblicato su Instagram, il filmato ha mandato in delirio i suoi fan

Ashley Graham: balletto sexy e provocante in lingerie

A poche settimane dalla pubblicazione delle immagini che la ritraevano senza veli sul mensile maschile Maxim, la modella plus-size Ashley Graham - 29 anni il prossimo ottobre, in carriera dal 2000 e protagonista di numerose copertine di magazine di moda - ha deciso di regalare un altro esempio della propria esplosiva sensualità ai fan.

Impegnata in un servizio fotografico per la promozione della sua linea di intimo sexy ribattezzata, giustamente, “Provocative” - ideata in collaborazione con il marchio d'abbigliamento canadese per taglie forti Addition Elle - la modella statunitense si è resa protagonista quindi di un balletto davvero bollente. Esibizione mozzafiato che è riuscita indubbiamente a surriscaldare l'ambiente della linea metropolitana di Toronto, Canada, insolito set dello shooting.

Balconcino prorompente e slip di pizzo, la bella Ashley Graham ha così mostrato le sue curve giunoniche e sensuali. Messe in risalto, oltre che dall'intimo stesso, dalle movenze ammiccanti e provocanti della modella, perfettamente a suo agio all'interno di una delle carrozze della metropolitana di Toronto.

Un vero e proprio balletto sexy, insomma, che la Graham ha prontamente pubblicato su Instagram, raccolgiendo in poche ore oltre 65.000 “mi piace”.

Al breve video, inoltre, la modella plus-size ha fatto seguire la condivisione di un'anteprima del servizio fotografico.

Commenti