Cultura e Spettacoli

Ashley Graham mostra il pancione sui social

Ashley Graham appare felice mentre mostra le prime immagini della gravidanza: la modella si sta godendo questo momento incredibile, supportata dal marito

Ashley Graham mostra il pancione sui social

È una Ashley Graham al settimo cielo quella che appare su Instagram, come testimoniano le recenti immagini apparse sul social network: la modella curvy aspetta il suo primo figlio. Un evento tanto desiderato e atteso che ha voluto condividere con i suoi follower, rivelando la lieta novella attraverso una clip, proprio lo stesso giorno del nono anniversario di matrimonio con il marito Justin Ervin. Lo stesso ha riportato la novità attraverso il suo profilo social, entusiasta del loro amore e del prossimo capitolo che affronteranno insieme.

Can’t wait to meet you

Un post condiviso da A S H L E Y G R A H A M (@ashleygraham) in data:

Le forme ancora più morbide della giovane hanno trovato il sostegno e la gioia dei tantissimi follower, ma anche le lame taglienti degli hater, sempre pronti a ferire con le parole. Molti i commenti dispregiativi: una costante sul profilo della modella, che ha fatto della sua linea curvy il suo biglietto da visita e la sua professione. Ashley è sempre pronta a ribattere con positività e allegria, senza farsi sfiorare dall'odio e dal bullismo social, sensibilizzando verso l'amore per se stessi.

Proprio all'interno di questo percorso si inserisce uno degli ultimi scatti, dove la parte del ventre e del seno appaiono in primissimo piano, coperti solo dalla mano. Una foto molto potente dove spiccano le smagliature e gli inestetismi cutanei, modifiche fisiche naturali che aumentanto proprio durante la gravidanza, ma che la modella ha voluto spartire come forma di solidarietà nei confronti di tutte quelle donne che faticano ad accettarsi e ad amarsi.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti