Asia Argento contro il Corriere: "Non sono antipatica. Che schifo"

Il Corriere della Sera l'ha inserita fra le 50 donne dell'anno, ma le parole che il quotidiano ha usato per descriverla non sono piaciute a Asia Argento

Dopo la denuncia di Asia Argento ai danni di Harvey Weinstein, l'attrice si è scagliata senza mezzi termini contro chi ha provato a contestarla, anche soltanto in parte.

Nonostante tutto il tam tam mediatico delle ultime settimane, tra critiche e posizioni di sostegno, Asia Argento è stata inserita dal Corriere della Sera tra le 50 donne dell'anno. Nel descriverla, però, il Corriere ha usato parole che non sono piaciute all'attrice. Eccole: "Ex enfant prodige molto amata dagli amici intellettuali (...) Antipatica ai più nel suo Paese, Asia ha segnato in qualche modo la storia del costume nel 2017(...) Offesa(...) Asia ha annunciato che abbandonerà il nostro Paese. Ma speriamo che il 'sacrificio' di Asia (...) serva a cambiare i codici di un cattivo costume molto tossico, molto diffuso e finora molto tollerato".

E subito dopo il commento del Corriere della Sera, Asia si è sfogata su Twitter: " Il Corriere mi nomina una delle 50 donne dell’anno ma non rinuncia alla condiscendenza, definendomi raccomandata e antipatica. Inoltre minimizza le violenze sessuali definendole 'un cattivo costume molto tossico' Che schifo".

Commenti
Ritratto di italiota

italiota

Gio, 28/12/2017 - 11:26

una personaggia molto limitata che, siccome era scarsa come attrice e non se la filava più nessuno, sta facendo di tutto per rimanere sulle pagine dei giornali

sonny901

Gio, 28/12/2017 - 11:48

attrice penosa,donna sgradevole.

Ritratto di pravda99

pravda99

Gio, 28/12/2017 - 11:50

Come diceva De Andre': "Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior". Da un grande regista e una brava attrice e` nata una sciacquetta, speriamo che da questa sciacquetta nasca un essere umano migliore di sua madre. E comunque quella che lei definisce "violenza sessuale", nel suo caso non e` per niente tale, visto che aver accettato certe attenzioni ha giovato alla sua carriera: quindi nel suo caso si tratta proprio di "costume tossico", che in piu` sminuisce chi la violenza sessuale la subisce davvero.

tormalinaner

Gio, 28/12/2017 - 12:50

Poveretta non sa più cosa fare per emergere dalla mediocrità. Ha denunciato il produttore perchè nemmeno lui se la filava più tanto era brutta e noiosa.

Ritratto di Risorgere

Risorgere

Gio, 28/12/2017 - 13:10

Simpatica no di certo.

corivorivo

Gio, 28/12/2017 - 13:30

ma non doveva andare ad aprire canili all'estero?

nonnoaldo

Gio, 28/12/2017 - 13:48

Il Corriere è stato fin troppo benevolo.

frapito

Gio, 28/12/2017 - 14:08

Penso che quando Weinstein l'ha preso di mira, doveva essere proprio ridotto male con la "rrobba" che gli avevano dato.

roberto.morici

Gio, 28/12/2017 - 14:33

Asiaaaa...nun te sembra che sia ora de piantalla, 'nà bbona vorta?

Ritratto di bracco

bracco

Gio, 28/12/2017 - 14:45

Ma questa cialtrona non doveva andarsene dall'Italia ? Ma andasse a dar via ilo .... se non lo ha già fatto e non rompesse più le palle. W le donne che la danno !!!

Reip

Gio, 28/12/2017 - 15:02

Asia Argento cerca lo scoop a tutti costi, purtroppo non se la caca nessuno!

Tarantasio

Gio, 28/12/2017 - 15:03

insieme a rocco siffredi potrebbe rinverdire le sue glorie, forse....

Libero 38

Gio, 28/12/2017 - 15:13

Una delle tante donnette che si ricorda dopo 20 anni di aver aperto le .....per fare carriera.Caduta in disgrazia perche' nessuno vuole a che fare con una cialtrona come lei, ora fa il giro delle TV per raccimolare qualche euro.

Trinky

Gio, 28/12/2017 - 15:23

Un'attrice questa rincoglionita? Si è risposta da sola: fa semplicemente schifo! E la prossima volta adotti la tattica del fagiolo: lo metta tra le ginocchia e non lo faccia cadere per nessun motivo.......

Ritratto di Sarudy

Sarudy

Gio, 28/12/2017 - 15:58

... ha ragione la Argento: nn è antipatica... E' semplicemente ODIOSA. possibile che nn si rende conto da sola???

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Gio, 28/12/2017 - 16:29

E' lì grazie al cognome e probabilmente anche per certe sue attitudini lascive... per il resto... mediocre, squallida, volgare e megalomane.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Gio, 28/12/2017 - 16:30

personaggio squallido. Che va semplicemente ignorato (come boldrina). Non parlatene.... è ridicolo anche solo pensare di ripotarne le uscite.

gneo58

Gio, 28/12/2017 - 16:39

questa e' simpatica come una manciata di puntine da disegno nelle mutande.

frabelli1

Gio, 28/12/2017 - 16:52

Basta parlare di questo disgustoso personaggio. Non ha detto che sarebbe andata fuori dall'Italia?

giovanni951

Gio, 28/12/2017 - 17:11

ma non parlate piú di sta poveretta...non ne vale la pena. Ormai non la sopporta piú nessuno. Neanche il mossad....

Ritratto di robergug

robergug

Gio, 28/12/2017 - 17:44

Se c'è una schifézza che fa vòmitare, quella sei tu, Asia! Perchè non emigri in Còrea del Nord?

Anonimo (non verificato)

Antenna54

Gio, 28/12/2017 - 18:59

Ma non doveva andare via dall'Italia? Che aspetta?

Ritratto di bracco

bracco

Gio, 28/12/2017 - 20:15

Quando ti toca sentire personaggi del genere, pagate pure con soldi pubblici dalla la Rai che cercano solo visibilità fa leteralmente schifo e ti viene da dire 10,100, 1000 Weinstein

Divoll

Gio, 28/12/2017 - 22:56

Non e' antipatica. E' MOLTO antipatica.

Happy1937

Ven, 29/12/2017 - 07:14

Anche Lassie si e’ lamentata perche’ una trentina d’anni prima Rintintin ha approfittato di lei!

mich123

Ven, 29/12/2017 - 09:41

E la cassiera di supermercato niente?

GMfederal

Ven, 29/12/2017 - 10:25

INCAPACE, VOLGARE, ANTIPATICA E UN MOSTRICIATTOLO.

Vairone

Ven, 29/12/2017 - 15:49

no chi lo ha detto che sei antipatica? ma sparisci!!!

Anonimo (non verificato)