Cultura e Spettacoli

Asia Argento contro Selvaggia Lucarelli: lo scontro continua sui social network

Un giudizio implacabile quello della giornalista che sabato scorso ha bocciato la performance della ballerina dello show di RaiUno

Asia Argento contro Selvaggia Lucarelli: lo scontro continua sui social network

Si preannuncia una puntata dai toni accesi quella di domani per Ballando con le stelle, lo show a passo di danza condotto da Milly Carlucci. Già nell'appuntamento della settimana scorsa del sabato sera di Raiuno, non erano mancate frecciatine e insulti più o meno velati tra concorrenti e giuria, ma visto cosa sta accadendo alla vigilia della nuova puntata, di certo ci sarà da diversi.

Oltre al diverbio con Platinette, presto archiviato, Selvaggia Lucarelli ha avuto a che fare anche con la vulcanica Asia Argento che, non accettando la bocciatura della sua performance sulla pista di Ballando, ha dato alla giudice dell'analfabeta.

Milly Carlucci, da brava padrona di casa, ha subito cercato di far abbassare i toni, ma una volta spente le luci dello studio televisivo, sia la giornalista che l'attrice si sono affidate ai social network per continuare la lite.

In realtà, già ieri, Selvaggia Lucarelli, sempre con la solita ironia tagliente, ha cercato di archiviare l'episodio con un simpatico video in cui la si vede intenta ad imparare l'alfabeto su una lavagnetta per bambini.

Chiuderei il caso "Argento" con una domanda.

Pubblicato da Selvaggia Lucarelli su Giovedì 3 marzo 2016

Asia Argento però non deve aver gradito quella che ha considerato una presa in giro e nella serata ha risposto su Twitter con diversi messaggi che non lasciano alcun dubbio sulla loro destinataria:

Non contenta, ha indirizzato alla giornalista altri due tweet, uno in cui la definisce un piccione e un altro in cui parla di serpenti:

Commenti