Asia Argento contro Selvaggia Lucarelli: lo scontro continua sui social network

Un giudizio implacabile quello della giornalista che sabato scorso ha bocciato la performance della ballerina dello show di RaiUno

Si preannuncia una puntata dai toni accesi quella di domani per Ballando con le stelle, lo show a passo di danza condotto da Milly Carlucci. Già nell'appuntamento della settimana scorsa del sabato sera di Raiuno, non erano mancate frecciatine e insulti più o meno velati tra concorrenti e giuria, ma visto cosa sta accadendo alla vigilia della nuova puntata, di certo ci sarà da diversi.

Oltre al diverbio con Platinette, presto archiviato, Selvaggia Lucarelli ha avuto a che fare anche con la vulcanica Asia Argento che, non accettando la bocciatura della sua performance sulla pista di Ballando, ha dato alla giudice dell'analfabeta.

Milly Carlucci, da brava padrona di casa, ha subito cercato di far abbassare i toni, ma una volta spente le luci dello studio televisivo, sia la giornalista che l'attrice si sono affidate ai social network per continuare la lite.

In realtà, già ieri, Selvaggia Lucarelli, sempre con la solita ironia tagliente, ha cercato di archiviare l'episodio con un simpatico video in cui la si vede intenta ad imparare l'alfabeto su una lavagnetta per bambini.

Chiuderei il caso "Argento" con una domanda.

Pubblicato da Selvaggia Lucarelli su Giovedì 3 marzo 2016

Asia Argento però non deve aver gradito quella che ha considerato una presa in giro e nella serata ha risposto su Twitter con diversi messaggi che non lasciano alcun dubbio sulla loro destinataria:

Non contenta, ha indirizzato alla giornalista altri due tweet, uno in cui la definisce un piccione e un altro in cui parla di serpenti:

Commenti
Ritratto di onollov35

onollov35

Ven, 04/03/2016 - 22:52

Nel modo di comportarsi, è più bella e una rompi.Le consiglierei di fare meno la dispotica poichè,quanto prima, troverà qualcuno/a che la zittisce a suon di sberle.

roberto.morici

Sab, 05/03/2016 - 08:40

Non credo che tra i miei colleghi commentatori ce ne siano molti che possano ricordare i furiosi battibecchi tra lavandaie che avvenivano nei lavatoi pubblici di paese...

Ritratto di onollov35

onollov35

Lun, 28/03/2016 - 12:29

Quali meriti ha questa signora ironicamente in Giuria.Finalmente ha trovato una bravissima Asia che le ha risposto per le rime.