Asia Argento: "Ecco perché è meglio andare a letto con le donne"

Asia Argento: "Gli uomini non sanno toccare il corpo di una donna, sono terrorizzati, è come se dovessero affrontare un’operazione. Uno li deve guidare. Se fosse per loro si masturberebbero e basta di fronte al corpo femminile"

"Gli uomini non sanno toccare il corpo di una donna, sono terrorizzati, è come se dovessero affrontare un’operazione. Uno li deve guidare. Se fosse per loro si masturberebbero e basta di fronte al corpo femminile". A parlare così, in una intervista al settimanale Gioia, è Asia Argento. Che poi rivela di apprezzare di più i rapporti lesbo: "Molto meglio con le donne. A letto. Nella vita le donne sono noiose con le donne. Possessive. Ma sono più perspicaci".

Infine, l'amara verità dell'attrice: "Cresco i miei figli da sola, i padri non contribuiscono in alcun modo, né pratico né affettivo. A cosa servono, allora? Ho un’amica lesbica in Danimarca che ha fatto un bambino senza un partner: porta il suo cognome, nessuno può fare rivalse. Invece, tanti padri di oggi vogliono solo creare ostacoli e non fanno nulla per i figli, non ci sono".

Commenti
Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Mer, 17/08/2016 - 09:35

Parafrasando MANCÒ IL VALORE NON LA FORTUNA Asia ha posto un tema fondamentale sul rapporto Uomo Donna ovvero il fatto che sono esseri diversi e complementari ma se la "cultura" sociale deforma il motivo di fondo ovvero il rapporto fra esseri allora si scatena un conflitto che porta alla rovina sia dell'armonia fra gli stessi e si trascina nella società con gli esempi che la cronaca riporta troppo spesso.