Cultura e Spettacoli

Asia Argento fa infuriare Karina Cascella: "Ma tu chi sei? Che posto hai nel mondo?"

Duro attacco della Cascella contro Asia Argento, ma l'attrice sa ben difendersi anche da chi la accusava di essere tornata alla ribalta grazie a Fabrizio Corona

Asia Argento fa infuriare Karina Cascella: "Ma tu chi sei? Che posto hai nel mondo?"

A “Live non è la d’Urso” torna Asia Argento, ma questa volta insieme ad Alba Parietti, a rispondere agli attacchi di cinque cattivissimi “sferati”. Per Asia l’argomento è quello di Morgan e dello sfratto che lui ha avuto a sua detta per colpa di Asia che lo avrebbe denunciato per non aver pagato gli alimenti a sua figlia.

Ma prima di cominciare Asia ha qualcosa da dire: "Quest'uomo con cui ho avuto una figlia di 18 anni. Guadagnava centinaia di migliaia di euro quando lavorava ad X Factor. Io mantengo due figli da sola. E' una cosa di cui vado fiera. E' anche un fardello. Quest'uomo, siccome vedono che sono una donna forte e so lavorare, non mantengono. I soldi di questa casa pignorata sono andati 5000 euro agli avvocati. A mia figlia non è arrivato nemmeno un centesimo. Questa è la cosa più meschina di questa storia. A Morgan piace commiserarsi. Io faccio molta fatica a mantenere i miei figli. Ma è il mio onore e gloria a fare questo. Bisogna pagarle le tasse. Se fai i debiti con le banche, ti pignorano la casa".

Parla contro Asia Karina Cascella, ma la Argento la interrompe dicendole: “Ma tu chi sei?”. Lei si inalbera, “Io sono una che non ha avuto un padre che si chiama Dario Argento. Sei maleducata”. “A Sorè, ma che te sei presa stasera?” risponde in spiccato accento romano Asia. Ma Karina non ci sta e alla fine la accusa di essere stata spinta dal padre Dario per la carriera e di essere tornata a far parlare di sé solo per un motivo: la relazione con Fabrizio Corona.

Asia ride divertita: “Ma quale relazione che ci siamo visti due volte, e io sono una che fa film da quando avevo 18 anni. Mio padre non mi ha mai dato una lira. Io veramente non so chi sei e che posto hai nel mondo”. Ma prima che la Cascella potesse parlare interviene la Collovati, che ringraziando la Asia per aver avuto il coraggio di denunciare le chiede per perché si è poi presentata su un palco di un famoso rapper con una valigetta di soldi dicendo se per quella cifra lui glielo “dava”. “Sai perché l’ho fatto? -gli risponde Asia - Perchè sono una donna libera, e se questa cosa la fanno gli uomini non gli viene detto nulla mentre ad una donna viene attaccata e considerata una poco di buono”.Gelo in studio, ma nessuno ha da eccepire qualcosa sulla sua risposta, e Barbara passa ad un altro argomento.

Commenti