Cultura e Spettacoli

Asia Argento nota stonata a "Domenica In"

Cose strambe in tv. Come Asia Argento nota stonata a "Domenica In". E Alessandro Cecchi Paone, caso esemplare di "faccia di palta"

Asia Argento nota stonata a "Domenica In"

Accadono cose veramente strambe in tv. Tra quelle successe negli ultimi giorni, due spiccano per concentrato di assurdità.

Prendiamo Asia Argento, ormai «prezzomolina» impazzita che sta negli studi televisivi più che se avesse continuato a fare il giudice a X Factor. Beh, domenica scorsa era nel salotto della Venier a cianciare di amori impossibili con Fabrizio Corona, invece che in quello più adeguato della d'Urso. Un siparietto poco consono alla linea editoriale della tv di Stato: a Mara, per via dei buoni risultati Auditel, si sta perdonando troppo il lato boccaccesco. Infatti, l'ex paladina del movimento metoo ha fatto fare un balzo in avanti a Domenica In tanto da battere la concorrenza di Domenica Live, dopo parecchi pomeriggi festivi in cui Barbara aveva ripreso lo scettro della vittoria degli ascolti. Una guerra tra le due signore cominciata con il ritorno di Mara in Rai e continuata a colpi di stilettate e rivendicazioni. Comunque, alla fine dei conti, l'intero pomeriggio domenicale (dalle 14,20 alle 18,30) di Canale 5 guidato dall'instancabile d'Urso batte complessivamente il concorrente pomeriggio di Raiuno dove, dopo Domenica In, va in onda La prima volta di Cristina Parodi.

E ora prendiamo Alessandro Cecchi Paone, eliminato l'altra sera dal Gieffe: un caso esemplare di «faccia di palta». Il giornalista, dopo aver passato ore a Mattino 5 a criticare il reality ci è entrato come partecipante, accanto a quella stessa Lory Del Santo di cui ha detto pesta e corna. Risultato: lei è ancora dentro, lui è stato mandato via. Ora potrà tranquillamente tornare sulle poltroncine della Panicucci a biasimare il reality..

.

Commenti