Cultura e Spettacoli

Asia Argento sfoggia un nuovo look

Asia Argento torna sui social con un nuovo look, decisamente più glamour. L’attrice ha pubblicato una stories su Instagram dove sfoggia un nuovo taglio di capelli (e colore) mostrandosi serena e felice ai suoi fan

Asia Argento sfoggia un nuovo look

Asia Argento torna sui social più bella e raggiante che mai, quasi a voler scacciare (se mai ce ne fosse bisogno) le polemiche e i commenti sul suo aspetto fisico. Nelle ultime settimane, infatti, l’attrice aveva fatto preoccupare fan e follower per la sua eccessiva magrezza, messa in mostra in un autoscatto pubblicato su Instagram.

A distanza di quasi un mese da quel post, oggi Asia Argento si mostra serena e felice, ma soprattutto con un look più glamour. Nelle stories del suo account Instagram ha caricato uno scatto che la ritrae con un taglio scalato e con un nuovo tono di colore dei capelli, decisamente più chiaro. Via dunque il nero corvino che la contraddistingueva, in favore di un più caldo castano, con sfumature bionde. Un look sfoggiato al Valentyne Restaurant & Club di Roma, dove Asia Argento ha trascorso una piacevole serata in compagnia di alcuni amici.

Appena tre giorni fa, sempre sul suo account Instagram, la bella Asia aveva pubblicato un duro post di sfogo, scritto in rima, in risposta alle numerose critiche su suo fisico decisamente troppo magro: “Sei troppo magra, troppo sola, troppo strana, poco italiana, befana carampana, sei una noia brutta troia, boia chi molla, mai una gioia, sei tutta sudata e un po’ troppo tatuata, tu sei malata, sei una raccomandata. Perché sei così pallida? Perché mai abbronzata? Trattasi di serpente, un’amica avvilente, per colpa tua sono diventato impotente, zozza omosessuale, sei come un incidente mortale sulla statale. A stare con te ci si fa del male.

Ti droghi, sei ubriaca, dovresti uscire la sera e farti un’abbuffata, io non ti ho mai violentata. E voi? Voi chi siete, che cosa ci fate qui, cosa mi date, quanti siete? Ma sopratutto: che ca*** volete?”

Commenti