Asia Argento piange chef Bourdain. Gli haters: "Foto con un altro, falsa"

L'Argento pubblica una foto per Bourdain, il compagno morto suicida. Ma gli haters l'attaccano

Asia Argento non trova pace: dopo aver appreso della notizia del suicidio del suo compagno, il noto chef televisivo Anthony Bourdain, trovato impiccato in albergo in Francia. L'attrice è stata pesantemente attaccata degli haters sui social network.

Attacco web

A poche ore dalla morte di Bourdain, l'Argento posta un messaggio d'affetto al compagno suicida. Poche parole pubblicate su Instagram e Twitter per ricordare l'uomo che "era il mio amore, la mia roccia e il mio difensore". Un pensiero d'amore rovinato però da diversi utenti, che hanno pensato bene di attaccare l'attrice.

Un post condiviso da asiaargento (@asiaargento) in data:

A scatenare la reazione - penserete voi - sarà stato l'odio. E invece no. A commentare sono infatti persone venute a conoscenza delle foto di Rino Barillari scattate all'Argento in una notte trascorsa in un locale di Campo De Fiori, come precisa Leggo. Asia è stata infatti paparazzata tra lenti, canzoni e champagne con Hugo Clement, noto giornalista francese. Sotto al post per Bourdain in molti scrivono: "Che ne dici delle foto scattate abbracciando e tenendo della mani Hugo Clement?" E ancora. "Non ti sembra di essere un po' falsa nelle tue dichiarazioni?". (Qui le foto)

Commenti

tonipier

Sab, 09/06/2018 - 18:08

" OSPEDALI CHIUSI UN VERO PECCATO......PERCHE' NON GIRALI IN PSICHIATRIA NE ABBIAMO DI BISOGNO"

Ritratto di navigatore

navigatore

Sab, 09/06/2018 - 18:21

arrivato alla disperazione, ha scelto come uscirne, con certe persone hai poco da fare, AMEN

Ritratto di navigatore

navigatore

Sab, 09/06/2018 - 18:23

la verita' fa male, ma certi personaggi ,fanno fatica aa accettarla, la stronzetta si consoli con l'amico dell'uomo

Anonimo (non verificato)

01Claude45

Sab, 09/06/2018 - 19:28

Le foto dei vari Boyfriends che negli anni hanno accompagnato Asia dovrebbero essere PROVE A DISCARICO e di INNOCENZA per Weinstein. Difficile pensare che nessuno di loro l'abbia utilizzata.

cgf

Sab, 09/06/2018 - 20:57

Ecco perché Anthony...

giseppe48

Sab, 09/06/2018 - 22:21

Non era capace di liberarsene della schizzo ha preferito il suicidio

hectorre

Dom, 10/06/2018 - 01:15

sulla morte non si scherza mai...ma una riflessione è d'obbligo, un alone di squallore accompagna da sempre la vita di questa pseudoattrice.......

Epbort

Dom, 10/06/2018 - 07:39

Ho visto le foto e sono assai eloquenti. Non traggo alcuna conclusione ma la frase "sono più che devastata" sembra davvero di cattivo gusto. Spero solo che Bourdain abbia avuto qualche ragione più importante per il suicidio.