Cultura e Spettacoli

Asia Argento ritorna in tv con Enrico Lucci

Asia Argento ritorna in televisione in coppia con Enrico Lucci con cui condurrà un nuovo programma, “Reality Sciò”, che andrà presto in onda su Rai 2.

Asia Argento ritorna in tv con Enrico Lucci

Asia Argento ritorna in tv in coppia con Enrico Lucci con cui condurrà un nuovo programma, “Reality Sciò”, che andrà presto in onda su Rai 2. Dopo il discusso addio a “X Factor” per le presunte molestie all’attore minorenne Jimmy Bennett e la fine della sua storia d’amore con Fabrizio Corona, sul futuro artistico della discussa ex paladina del #metoo si erano aperte ogni tipo di scommesse.
Se molti erano certi di rivederla come guest star per L’Isola dei Famosi, altri puntavano più su un suo ruolo da giurata in un reality e, in effetti, dopo aver dovuto lasciare il cast di X Factor questa sembrava la scelta che la stessa Asia ammetteva di prediligere in assoluto.
Erano due i programmi che si diceva la stessero corteggiando in modo insistente: "Amici” e “The Voice”, dalla cui giuria è stato appena cacciato il trapper Sfera Ebbasta per divergenze artistiche con la produzione Rai.


Invece a sorpresa, niente reality e niente giurie. Asia Argento sarà una conduttrice e affiancherà l’eccentrico Enrico Lucci nella conduzione di un nuovo programma televisivo fortemente voluto per la sua carica innovativa dal nuovo direttore di Rai 2, Carlo Freccero, che punta davvero molto sulle straordinarie potenzialità di questa bizzarra accoppiata che davvero mai nessuno avrebbe potuto immaginare di vedere insieme.
In “Reality Sciò”, secondo le prime indiscrezioni, ad Asia Argento, in particolare, toccherà il ruolo di intervistatrice degli ospiti di turno.

Certamente saprà farlo con uno stile molto personale e assolutamente fuori dalle righe e anticonvenzionale, com’è d’altronde nel suo carattere, e pare che forse il primo nome in lista candidato a finire sotto il fuoco di fila delle sue domande sarà addirittura Fabrizio Corona. (Clicca qui e metti mi piace a ilGiornalePop)

Commenti