Asia Argento su Morgan: "Il vero amore è per sempre"

Asia Argento, ricordando la notte in cui Morgan, il suo ex, dice: "Il vero amore dura per sempre, anche se non si sta più insieme e nulla scalfisce l'incontro profondo di due anime"

"La notte di quell'incontro, dopo la puntata di Ballando con le stelle, ho pianto. Il vero amore dura per sempre, anche se non si sta più insieme e nulla scalfisce l'incontro profondo di due anime". Lo dice Asia Argento, ricordando la notte in cui Morgan, il suo ex, andò ospite a Ballando con le stelle, programma in cui Asia era concorrente.

"Non sarò mai indifferente davanti al padre di mia figlia, ci siamo conosciuti da ragazzini, ne abbiamo passate di tutti i colori e resta una delle persone più importanti della mia vita. Per lui proverò sempre affetto e amore incondizionato. Io non ho mai avuto filtri. E ne ho pagato le conseguenze, sono scoppiata. Stare sotto i riflettori dall'età di nove anni si è rivelato uno shock, così, per contrastare le fragilità, ho creato un alter ego guerriero che non aveva paura di nulla".

E sull'idea di avere un nuovo uomo dice: "Manco morta. Dovrei far entrare una persona in casa e la convivenza mi fa paura. Magari quando i miei figli saranno grandi ci ripenserò, ma per ora non se ne parla. Anche papà ha cresciuto me e mia sorella da solo e non ha mai portato una donna in casa, un esempio incredibile da cui tanti uomini dovrebbero imparare".