Asia Argento silurata da Sky: non sarà giudice a X-Factor

Dopo l'articolo del NyT sulle molestie denunciate da Bennet, ora Sky annuncia ufficialmente la sostituzione di Asia Argento dalla giuria di X Factor

Alla fine è arrivato l'annuncio ufficiale. Dopo lo scandalo sollevato dal New York Times, dopo le smentite di Asia Argento, dopo i messaggi pubblicati da Tmz (e fatti trapelare dalla fidanzata di Rose Mc Gowan) ora Sky si è decisa a fare quello che in tanti avevano già preannunciato qualche tempo fa: la attrice e regista quest'anno non sarà più giurata nel programma musicale.

Il trattamento riservato a Weinstein, Brizzi e Kevin Spacey in contesti diversi si è abbattuto anche sulla figlia di Dario Argento. In fondo, nei giorni più caldi dello scandalo estivo, Sky aveva affidato a un comunicato la sua posizione: "Se la notizia della violenza sessuale sul giovane attore Jimmy Bennett venisse confermata, i vertici della Tv - avevano fatto sapere da X Factor in una nota - interromperanno la collaborazione con l'attrice perché del tutto incompatibile con i principi etici e i valori di Sky".

"Di comune accordo con Asia Argento - si legge invece oggi nella comunicazione ufficiale - Sky Italia e FremantleMedia Italia hanno deciso di interrompere la collaborazione con l'artista per tutelare i concorrenti rispetto a una vicenda che è estranea a loro e al programma e che distoglierebbe l'attenzione dal vero fulcro di X Factor, la musica e il talento". L'artista comunque rimarrà nelle puntate delle audizioni (già registrate) ma non ci sarà al live.

L'uscita di scena della Argento, secondo quanto spiegato dal manager di Sky Nils Hartmann, è stata risolta anche grazie ad una transazione economica "soft". "Asia è stata travolta come noi da questa vicenda - ha aggiunto Lorenzo Mieli di Freemantle -. E in pochi giorni abbiamo scelto insieme, con estremo rammarico, di evitare che questa vicenda impattasse sul programma. Peccato perché Asia nel programma funzionava ed era una scommessa".

In un primo momento Asia aveva smentito ogni relazione con Bennet, confermando però di avergli versato una parte dei 380mila dollari pattuiti per non rivelare la vicenda. Ma pochi giorni dopo il sito Tmz aveva pubblicato sms compromettenti insieme ad alcune fotografie in cui l'attrice sarebbe stata nuda a letto con il giovane, che all'epoca aveva 17 anni (dunque sotto l'età del consenso in California). Oggi però la diretta interessata ha nuovamente negato di aver avuto una relazione sessuale con Jimmy. Anzi: l'attrice sostiene di essere stata "attaccata" dall'attore. Verranno dunque sospesi i pagamenti concordati dall'ex compagno Anthony Bourdain.

"La sua relazione con Bennet non è stata mai sessuale - ha detto il suo nuovo avvocato, Mark Jay Heller - ma è stata una amicizia a distanza per molti anni". Certo, resta il pagamento della ingente somma per il silenzio del giovane ragazzo, ma per l'avvocato "ora che il signor Bourdain è morto e non è in grado di commentare il suo desiderio di evitare potenziali scandali...Asia non permetterà che nessun'altra rata del pagamento di 380 mila dollari concordato sia pagata a Bennett, che ha già ricevuto 250 mila dollari da Anthony Bourdain". A Sky però questa precisazione non è bastata.

Commenti
Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Mer, 05/09/2018 - 13:01

"Personaggio" squallido come la vicenda del resto.

pierk

Mer, 05/09/2018 - 13:08

beh...uno più, uno meno, che differenza fa???

pierk

Mer, 05/09/2018 - 13:09

sky accusata di stupro????

Ritratto di Giano

Giano

Mer, 05/09/2018 - 13:10

Trombata anche da Sky? Ora li denuncerà per violenza sessuale. Oppure aspetterà 20 anni per farlo?

Calmapiatta

Mer, 05/09/2018 - 13:20

non solo da SKY.....

Ritratto di makko55

makko55

Mer, 05/09/2018 - 13:22

Faccia domanda all’Oviesse, magari dandosi una ripulita la assumono con un contratto a termine.......... una settimana.

Michele Calò

Mer, 05/09/2018 - 13:23

Certo che il titolo dell'articolo è quanto mai pertinente alla disinvolta…..trombatrice!!!

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Mer, 05/09/2018 - 13:27

che se la trombava uno perbene non finiva così

agosvac

Mer, 05/09/2018 - 13:30

"trombata pure da Sky" oltre che dal ragazzino???

Ritratto di bandog

bandog

Mer, 05/09/2018 - 13:34

asia argento trombata da Sky...una in più che differenza fa ???XD

Malacappa

Mer, 05/09/2018 - 13:44

Sky uno dei tanti che l'ha trombata

Italiano_medio

Mer, 05/09/2018 - 13:47

bye bye ...............

Ritratto di babbeipersempre

babbeipersempre

Mer, 05/09/2018 - 14:01

in effetti "trombata" era troppo spinto...

gavello

Mer, 05/09/2018 - 14:05

dicono che quando ha letto il comunicato ci sia rimasta di bronzo

Ritratto di bracco

bracco

Mer, 05/09/2018 - 14:05

Da abbonato SKY non posso che essere contento che soldi miei andassero a finire nelle tasche di questa cialtrona

Ritratto di risorgimento2015

risorgimento2015

Mer, 05/09/2018 - 14:18

Trombata da tutti e da tanti altri ! (ormai ci` a fatto l'abitudine)

timba

Mer, 05/09/2018 - 14:29

"La sua relazione con Bennet non è stata mai sessuale ma è stata una amicizia a distanza per molti anni". Scusa Asia. E che differenza c'è con la tua relazione con Weinstein? Eri amica, relazione a distanza al punto che ogni tanto dovevi prendere l'aereo per andare a .. trovarlo. E, povera te, dovevi sbatterti (scusa il verbo) per trovare l'hotel di turno dove alloggiava.. al punto che lo rintracciavi sempre ormai verso le tre di notte... povera.. esausta... così stanca e sfatta (scusa il verbo) che non riuscivi proprio a resistere alle sue avances.. Dai, vedi la parte positiva. Almeno a te qualche particina in un film usciva sempre.. ma per merito sia chiaro..

Divoll

Mer, 05/09/2018 - 14:33

Chi la fa, l'aspetti.

hectorre

Mer, 05/09/2018 - 14:34

dopo i soldi dati al ragazzo e il no di sky, spero non abbia il conto in profondo rosso, io tiro un suspiria di sollievo non vedendola in fv, a lei rimangono nel pugno 4 mosche di velluto grigio e l'inferno che dovrà sopportare per il processo, si risolleverà dalle tenebre?...per una phenomena come lei è probabile ma io non sono il cartaio che predice il futuro.....suo padre Dario può ricavarci l'ennesimo film dell'orrore.

Ritratto di pipporm

pipporm

Mer, 05/09/2018 - 14:47

Sarà pure stata silurata da SKY, ma di sicuro arriverà a Mediaset da Carmelita. Quando sarà, si parlerà di scoop

Ritratto di Arduino2009

Arduino2009

Mer, 05/09/2018 - 15:00

A me personalmente fa tanto piacere, non mi è mai stata simpatica, soprattutto per la sua arroganza.

Ritratto di Nitrogeno

Nitrogeno

Mer, 05/09/2018 - 15:07

Bruttina, un po' "sozzarella", ma con la "maglietta rossa". I Compagni sono fatti così, un po' come i "sepolcri imbiancati". Quasi pulitini fuori, ma dentro un pastone brulicante di vermoni rossi..ahaha... Schifosetti, dicciamolo.

frabelli1

Mer, 05/09/2018 - 15:08

Evvvai!!!

rokko

Mer, 05/09/2018 - 15:14

Bah dubito fortemente che abbia "stuprato" quel giovane.

Ritratto di giovinap

giovinap

Mer, 05/09/2018 - 15:18

... ti piaceva il filetto di vitellino?

Ritratto di elkid

elkid

Mer, 05/09/2018 - 15:25

----forse non avete letto bene---ma sky ed asia hanno raggiunto un gentlemen agreement---in poche parole asia ha ricevuto dei soldi da sky per non fare la trasmissione--mica male davvero --essere pagati per non lavorare---io rimango della mia opinione---Asia- Weinstein- Brizzi e Kevin Spacey and so on per me sono innocenti fino a prova contraria--e la patente di reo te la dà un tribunale regolare--non un tribunale del popolo--in linea di principio dunque sky o le major che non fanno lavorare spacey ecc. sono tutte cavolate---su brizzi per esempio la magistratura si è espressa forte e chiara --non vi sono fascicoli aperti a suo carico---chi risarcisce brizzi della campagna stampa becera fatta nei suoi confronti?---dell'accanimentoo di trasmissioni come le iene ecc?---la mob justice riserviamola ai paesi poco evoluti--swag ganja

Happy1937

Mer, 05/09/2018 - 15:32

Era l'ora!

dagoleo

Mer, 05/09/2018 - 15:37

Chissà che la Silver avesse il desiderio perverso di accoppiarsi con il ragassetto Bennet in un supermercato della nota catena. Valle a capire stè dark ladies. Sò propprio sctrane.

Anticomunista75

Mer, 05/09/2018 - 15:43

denuncerà Sky per mobbing sessista, la femminazi stupratrice di minori?

Anticomunista75

Mer, 05/09/2018 - 15:48

haha hectorre! mi spiace quasi per il padre Dario, in fondo ha fatto anche qualche bel film prima che iniziasse a girare schifezze immonde. Credo che una figlia del genere sia una vergogna anche per i genitori più comprensivi.

federik

Mer, 05/09/2018 - 16:18

Merita di marcire in galera

massmil

Mer, 05/09/2018 - 16:21

Ma quante righe dedicate ad una generosa donzella mezza pazza, troppe, ci sono cose più importanti che squallidi intrecci di squallide donne.

kytra1936

Mer, 05/09/2018 - 16:52

Ah ! come mi dispiace ! sapeste come mi dispiace | da non dormirci la notte, davvero. Poveraccia. Ma cosa volete che siano i pensionati a 700 euro al mese di fronte alla tragedia della Asia ? Forse il solito prete buonista potrebbe lanciare una colletta.

Ritratto di bimbo

bimbo

Mer, 05/09/2018 - 17:57

Cara Asia, le gag e le farse non sono nel tuo stile, secondo dovresti darti alla regia, e poi mi assumi come attore, o come vice regista.

lawless

Mer, 05/09/2018 - 18:14

ecco le vipere hanno queste sembianze, non ci sono candeggine che possano lavargli la coscienza, ma tant'è!

Ritratto di mauriziogiuntoli

mauriziogiuntoli

Mer, 05/09/2018 - 18:15

L'attrice (?) si consoli, in giro per il mondo ha molti fratelli e sorelle. Ma non fanno la morale agli altri e pubblicità a se stessi. I magistrati pensino a sé stessi parenti e famiglia.

hectorre

Mer, 05/09/2018 - 18:45

Elkid.....appunto!!!.....sono tutti innocenti, è il mondo dello apettacolo e sappiamo tutti come funziona, stai al gioco o vai a lavorare.....ma quando una furbetta che ha aperto le gambe 20 anni fa per girare un paio di film, si ricorda di aver subito una "violenza" e cavalca la protesta, poi non si deve indignare se scavando nel suo passato troviamo lo stesso squallore che ha denunciato!!!....

MOSTARDELLIS

Mer, 05/09/2018 - 18:50

Evviva, buona notizia.

bombacchio

Mer, 05/09/2018 - 18:50

Ha pagato 380 mila dollari per confermare quello che si sospettava ma peggio ancora si è fatta cacciare dall'emittente. A me pare una demente.

Gianx

Mer, 05/09/2018 - 18:51

Squallidona

bombacchio

Mer, 05/09/2018 - 18:53

Xmakko55 Non possono assumerla solo per una settimana, il minimo sono 9 settimane e mezzo.

Gianx

Mer, 05/09/2018 - 18:56

Magari se passa da Rocco, una ripassata se la becca pure li.

19gig50

Mer, 05/09/2018 - 20:54

boia com'è brutta!!

mich123

Mer, 05/09/2018 - 21:42

Patata bollente anche per Asia?

poli

Mer, 05/09/2018 - 22:37

Sembra un Rottweiler calmo,sereno!