Cultura e Spettacoli

Asia Valente de La pupa e il secchione: "Sono una playmate al 100%"

La bellissima Asia Valente, protagonista del teaser de La Pupa e il Secchione e Viceversa, non abbandona il sogno di sfondare nel mondo dello spettacolo mentre, tra uno shooting e qualche gossip infondato, aspetta di incontrare l’uomo che la conquisterà

Asia Valente de La pupa e il secchione: "Sono una playmate al 100%"

Dopo aver posato per Playboy, Asia Valente, influencer, modella e da poco anche cantante, sta vivendo il suo momento di ribalta.

Classe 1997, Asia è originaria di Benevento, in Campania, anche se una volta terminati gli studi ha deciso di trasferirsi a Milano per realizzare il sogno di poter lavorare nel mondo dello spettacolo. Fatto sta che ci sta riuscendo, complici il suo corpo mozzafiato e il suo carattere decisamente sopra le righe, a dir poco spumeggiante! Non solo, infatti, è stata tra le concorrenti di Saranno Isolani, una sorta di prequel dell'Isola dei Famosi 13, ma ha anche rappresentato le pupe nel teaser della nuova edizione de La Pupa e il Secchione e Viceversa, il programma televisivo di Italia Uno condotto da Paolo Ruffini.

Tra un impegno lavorativo e l’altro, Asia Valente si confida su alcune vicende che la riguardano in prima persona passando in rassegna la sua carriera e i suoi affetti, sempre alla ricerca del successo in ogni aspetto della sua vita.

Come sei riuscita a posare per Playboy?

"Fin da piccola ho avuto una grande passione per Playboy e ricordo che ripetevo spesso: "Voglio fare la playmate". Così, tramite casting e conoscenze, mi hanno proposto di posare per Playboy, forse proprio perché sembro davvero una coniglietta! Playboy ha rispecchiato tutto e per tutto i miei sogni e, finalmente, posso dire anche io di essere una vera playmate!".

Cosa ne pensa la tua famiglia delle pose hot che, da Playboy, sono sbarcate fino su Instagram?

"Alla mia famiglia non importa quello che faccia, l’importante è che riesca ad arrivare al business e raggiungere i miei obiettivi. In altre parole, direi che la mia famiglia approva in pieno tutto quello che faccio".

Non ti dà fastidio essere vista dagli altri – e soprattutto dal pubblico maschile – come un oggetto di desiderio sessuale?

"Beh, ormai siamo nel XXI secolo e categorizzare una donna come un oggetto è cosa vecchia. Tuttavia, è anche vero che oggi le donne hanno molta più visibilità rispetto al passato ed è quindi normale che siano esposte ai giudizi della gente, siano essi positivi o negativi".

E gli hater?

"Lo volete proprio sapere? Io neanche leggo i messaggi degli hater, non mi sfiorano neanche di striscio".

Parlando dello scherzo de Le Iene, hai detto di essere disposta a tutto pur di arrivare al successo. Ci credi veramente?

"È importantissimo per me raggiungere il successo e la fama, ma mai scendere a compromessi. Vado avanti sempre e solo grazie alla mia tenacia e caparbietà, oltre ovviamente alla bellezza, quella c’è e non si nega".

Quali sono i tuoi progetti per il futuro?

"Vorrei essere un’artista completa, a 360°. Ecco perché, ad esempio, mi sono avvicinata al mondo della musica con il mio primo singolo ‘Drip’. Questo singolo parla di me. Non parlo di droghe, non faccio riferimenti razzisti come spesso si sente nelle canzoni di oggi, ma solo di me stessa, del mio modo di vivere la vita… e del mio lato B! È su Spotify da novembre, andatelo ad ascoltare! Il video ancora non c’è perché preferisco tenerlo in serbo per altre occasioni. Inoltre, ora sto lavorando anche su altri testi, ma più reggaeton visto che è il mio genere preferito".

Ti abbiamo vista nel teaser de La Pupa e il Secchione e Viceversa. Come ci convinci che sei molto altro oltre che una bellissima pupa?

"Con la mia musica perché è solo così che riesco a mostrare il mio vero carattere, la vera me, con quello che penso davvero, mostrando una parte di me diversa da quello che la gente vede da Instagram. Quando faccio musica, dò degli input per i testi e, confrontandomi con altre persone, mi assicuro sempre che il risultato sia al top!".

Come è finita con Side baby?

"Venivamo semplicemente da due mondi differenti, però siamo comunque rimasti in buoni rapporti e siamo tutt’ora super amici. Continuiamo a sentirci, ma non ci vediamo spesso perché siamo sempre mille impegni".

Con Jeffrey Baby, invece, c’è qualcosa che va oltre all’amicizia?

"Ci stiamo lavorando e per adesso, sì, passiamo molto tempo spesso insieme".

Sei ufficialmente single?

"Sì, per ora sono super single! Finalmente dopo un anno ho riacquistato la mia libertà!".

Cosa deve fare un uomo per conquistarti?

"Innanzitutto, deve essere capace di prendere la mia mente prima del mio corpo, che è la cosa più importante. Se ha questa meravigliosa capacità, non mi importa che faccia parte del mondo dello spettacolo: se è vero quello che vedo lo prendo subito!".

Ti hanno mai detto che assomigli a qualcuno del mondo dello spettacolo?

"Sì, mi è capitato molto spesso. In molti mi dicono che assomiglio a Wanda Nara, non so forse per il colore dei capelli o per il ciuffo, ma davvero tutti!".

Come ti mantieni in forma?

"A dire il vero non seguo particolari diete ma per 10 anni mi sono sempre allenata in palestra, quindi ora anche se sono in pausa il mio corpo si mantiene molto bene. Vi confesso però che ogni giorno alleno il mio lato B facendo gli esercizi che mi consiglia mio padre che fa il personal trainer, che fortuna! Massaggi ne faccio, ma altro no. Non mi prendo eccessivamente cura della mia bellezza visto che è naturale così come è. C’è poi da dire che sono sempre molto impegnata tra viaggi di lavoro e personali che tempo non ne ho!".

Se potessi scegliere tra Italia e America, dove vorresti vivere?

"Tutta la vita a Miami Beach! Speriamo di partire presto, l’America mi aspetta!".

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti